Macheda: “Le parole non contano più niente, adesso dobbiamo andare in campo e vincere le partite”

233

Adesso le chiacchiere stanno a zero. Parola di Kiko Macheda. Nel post-partita di ItaliaSvezia Under 21, l’attaccante blcuerchiato, autore ieri sera del momentaneo 3-0 per gli azzurrini, ha parlato ai microfoni di SkySport del momento difficile che sta attraversando la nostra Samp:

“Siamo in un momento difficile. Con un po’ di fortuna speriamo di uscirne fuori. Se mi aspettavo questo tipo di classifica quando sono arrivato a gennaio? No, non me l’aspettavo e dico anche non ce la meritiamo perchè abbiamo dei buonissimi giocatori, una buonissima squadra, però è un po’ di partite che non facciamo molto bene.

Adesso alla ripresa del campionato speriamo di portare a casa qualche punto importante. Adesso non dobbiamo stare a parlare, dobbiamo solo fare dei fatti, perchè le parole non contano più niente, adesso dobbiamo andare in campo e vincere le partite perchè sennò si fa dura”.

Giovanni Bia, agente dell’attaccante romano, ha parlato del futuro del suo assistito:

“Al momento non si sa ancora, è in prestito secco. Aspettiamo di vedere come finisce la stagione della Samp. Come l’ho visto in questo periodo? L’ho visto ieri sera e lo rivedrò stasera. Era contento per la bella prestazione in Under 21, ma chiaramente è dispiaciuto per la situazione che sta vivendo la Sampdoria“.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]