Jovetic: ”Sto meglio, a Palermo voglio esserci”

278

Testimonial del nuovo ‘Fiorentina Store’ che verrà presto inauguarato al centro commerciale I Gigli, Stevan Jovetic ha risposto anche alle domande dei giornalisti. Queste le sue parole: “Sto bene, sto meglio e sto facendo di tutto per rientrare in campo il prima possibile. Col Palermo spero di esserci, voglio giocare. Sabato sera è stato bellissimo vedere il Franchi pieno come non si vedeva da tempo.

Mister Delio Rossi? Ancora posso dire poco perchè non mi sono ancora allenato con lui, ci ho solo parlato. Io seconda punta al fianco di Gila? Mi piace stare vicino alla porta e in quel ruolo posso esprimere al meglio le mie qualità. Babacar? Non ha giocato con noi negli ultimi tempi, se avrà un’occasione sono sicuro che la sfrutterà al meglio.

Abbiamo tutti grande carica e spero che a Palermo possa andare come l’anno scorso (vittoria 4-2, ndr). Il mio obiettivo e dei miei compagni è tornare in Europa, non sarà facile perchè ci sono tante squadre, ma c’è ancora tanto tempo e dobbiamo pensare a migliorarci come gioco. Mi dispiace non giocare l’Europeo con il Montenegro.

Gilardino in crisi? Mi sembra che abbia segnato abbastanza, ha fatto 300 gol in carriera… E’ un giocatore troppo importante per noi, non è ancora al meglio dopo l’infortunio, ma sono certo che segnerà almeno 15 gol da qui a fine stagione”.

[Simone Bargellini – Fonte: www.violanews.com]