Juric: “Prestazione eccellente”

471

“Oggi i miei ragazzi, sono stati più bravi”. Così Ivan Juric ha commentato a caldo la vittoria contro la capolista Juventus

GENOVA – L’allenatore rossoblù ha definito eccellente la prestazione della sua squadra, che é riuscita a cambiare atteggiamento rispetto ad una settimana fa e si é presentata all’importante appuntamento di oggi “cinica e cattiva“, così come deve essere quando si affronta un avversario di tanta qualità.

Il tecnico croato ha speso parole di elogio in particolare per Simeone (“Ha ampi margini di miglioramento. É un piacere lavorare con lui perché ha sempre voglia di imparare e fare meglio. Eppoi dentro l’area si muove come vuole“), Rigoni (“É esperto, sa stare in campo“) e Izzo (“Gli auguro la Nazionale, perché ha personalità, grandi potenzialità e riesce sempre a uscire da qualsiasi situazioni, anche da quelle più difficili“).

Entusiasmo tra tutti i giocatori rossoblù, che ancora una volta oggi hanno dimostrato di essere un “gruppo“.

Primi a uscire dagli spogliatoi Rigoni (“Siamo stati straordinari“) e Cofie, tornato a giocare dal primo minuto dopo tanto tempo (“Siamo stati cattivi e determinati contro una grande squadra“).