Juve, exit poll: due nomi per un fuoriclasse

214

Si parlerà spagnolo, nel reparto avanzato bianconero. Almeno questa, è l’indicazione che emerge osservando le dinamiche che stanno costruendo il mercato juventino, e che potrebbero portare a Torino uno dei gioielli più scintillanti della Liga.

Per essere precisi, è Madrid il cuore pulsante dei sogni di Marotta, e di conseguenza di tutti i sostenitori della Juventus; proprio dalla capitale iberica, infatti, arrivano i rumors che raccontano di incontri ed accordi che per quanto ancora lontani dall’essere definiti, sono comunque indicativi della disponibilità da parte delle componenti. In primis, il sogno si chiama Sergio Aguero. 7,5 milioni di euro a stagione, ed un’offerta superiore ai 40 milioni sembrano essere le condizioni indispensabili per sedersi al tavolo dell’Atletico per dare fastidio all’incontrastato regno del Real Madrid di Mourinho, che proprio nel Kun ha identificato il rinforzo ideale per il suo reparto avanzato, anche più di Neymar.

Trattativa, quella tra le due squadre rivali di Madrid che potrebbe essere agevolata dall’eventuale cessione di Gonzalo Higuain, da sempre sogno di Marotta per la Juventus. Proprio El Pipita, potrebbe dunque essere la pista alternativa ma più che valida, da cui dipenderanno le lune del reparto avanzato bianconero. I tifosi sono già in fermento, l’exit poll per il loro prossimo idolo è già partito.

[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]