Juventus – Agnelli vola in Grecia per incontrare Cristiano Ronaldo

449

Tra poche ore il presidente della compagine bianconera si incontrerà il portoghese, non è da escludere un annuncio in giornata. 

TORINO – Sono ore caldissime per il possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il presidente Agnelli questa mattina è atterrato a Kalamata, località molto vicina a Navarino, dove in un resort di lusso, alloggia Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Agnelli, regista della Grande Operazione assieme all’Amministratore Delegato Beppe Marotta, incontrerà il cinque volte Pallone D’Oro, probabilmente nel pomeriggio.

Le prossime ore potrebbero, dunque, essere decisive e, secondo fonti vicine al fuoriclasse portoghese, non è da escludere un annuncio già nella giornata odierna. Parallelamente l’agente di Ronaldo, Menedes, incontrerà i vertici del Real Madrid per formalizzare l’addio del portoghese dopo nove anni di trofei e record. Torino, la Grecia e Madrid non sono mai stati cosi vicini. Intanto Mundo Deportivo svela un dettaglio circa l’affare che sta portando Ronaldo alla Juventus: secondo il quotidiani spagnolo, infatti, ci sarebbe stata una lunga telefonata tra Lopetegui e Ronaldo con l’attuale allenatore del Madrid che ha provato a convincere il portoghese a restare. Tentativo fallito e Juventus sempre più vicina.