Pronostici dell’11 luglio con Croazia – Inghilterra

726

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata alla seconda delle semifinali del Mondiale 2018 e alla seconda giornata del primo turno di Champions League

Pronostici dell'11 luglio 2018 con Croazia-Inghilterra

Appuntamento con il Mondiale di Russia 2018 che definirà la finale di domenica prossima. Mercoledì 11 luglio si gioca infatti la seconda semifinale tra Croazia e Inghilterra. Si gioca anche la seconda giornata delle gare di andata del primo turno di Champions League. I pronostici di giornata riguardano sei gare che abbiamo scelto e siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Croazia-Inghilterra 1 (ore 20)

Seconda delle semifinali dei Mondiali 2018. I croati che, dopo aver chiuso in prima posizione il Gruppo D, ha eliminato Danimarca e Russia vincendo entrambe le sfide ai calci di rigore. Gli inglesi hanno chiuso il girone al secondo posto mentre nella fase ad eliminazione diretta hanno avuto la meglio contro la Colombia, ai calci di rigore, e la Svezia

FC Astana-Sutjeska 1 (ore 16)

Incontro valevole per l’andata del primo turno di Champions League. Di fronte l’Asatna, squadra del kazakhistan e i montenegrini del Sutjeska.

Spartaks-Stella Rossa no goal (ore 18)

Match valido per l’andata del primo turno di Champions League. Di fronte i lettoni dello Spartaks e i serbi dello Stella Rossa Belgrado.

Suduva-APOEL 2 (ore 18)

Gara valida per l’andata del primo turno di Champions League. Di fronte i lituani del Suduva e i ciprioti dell’Apoel.

Kukesi-Valletta under 2,5 (ore 19)

Tra le gare in programma per l’andata del primo turno di Champions League. Di fronte gli albanese del Kukesi e i maltesi della Valletta.

Ludogorets-Crusaders 1 (ore 19)

Si gioca la gara di andata del primo turno della Champions League. In campo i bulgari del Ludogorets contro i nord irlandesi del Crusaders.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 luglio 2018

Croazia-Inghilterra 2 (2,38)

FC Astana-Sutjeska 1 (1,35)

Spartaks-Stella Rossa no goal (1,70)

Suduva-APOEL 2 (1,65)

Kukesi-Valletta under 2,5 (1,60)

Ludogorets-Crusaders 1 (1,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 151 euro