Juventus-Atletico Madrid 3-0, il tabellino: tripletta di Ronaldo

597

Juventus Atletico Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Juventus-Atletico Madrid 3-0 il risultato finale, tripletta di Cristiano Ronaldo per la clamorosa rimonta della formazione bianconera.

TORINO – Notte da ricordare per la Juventus che, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ribalta l’Atletico Madrid staccando il pass per i quarti. 3-0 il punteggio all’Allianz Stadium con una tripletta di Cristiano Ronaldo che apre le marcature nel primo tempo con un gran colpo di testa. Nella seconda frazione secondo gol di testa del fuoriclasse portoghese che nel finale segna il gol decisivo su calcio di rigore. Notte da ricordare, dunque, per la squadra di Allegri che si qualifica con merito ai quarti di finale.

Juventus-Atletico Madrid 3-0: il tabellino del match

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola (67′ Dybala); Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic (80′ Kean), Cristiano Ronaldo. A disposizione: Perin, Caceres, Rugani, Bentancur, Nicolussi Caviglia, Dybala, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias (77′ Vitolo), Giménez, Godin, Juanfran; Saul, Rodri, Koke, Lemar (57′ Correa); Griezmann, Morata. A disposizione: Adan, Savic, Montero, Vitolo, Mikel Carro, Kalinic, Correa. Allenatore: Diego Simeone.

RETI: 27′ Cristiano Ronaldo (J), 49′ Cristiano Ronaldo (J), 86′ Rig. Cristiano Ronaldo (J)

AMMONIZIONI: Bernardeschi (J), Juanfran, Gimenez, Vitolo (A)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 2′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

STADIO: Allianz Stadium