Juventus: le condizioni di Dybala, Chiellini e Khedira

355

Notizie rassicuranti per Dybala, Chiellini e Khedira che nel posticipo contro il Cagliari hanno lamentato problema fisici. Sottoposti a visite mediche in mattinata, ecco quanto è emerso

TORINO –  La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale , ha reso note le condizioni di Paulo Dybala, Giorgio Chiellini e Sami Khedira, usciti malconci dalla gara contro il Cagliari.

Ecco quanto riportato dalla nota

In riferimento a  Dybala si legge nella nota che “ll giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio. Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni“.

Per quanto riguarda Chiellini, invece, nessun ulteriore problema  ma il difensore “ha dovuto subire otto punti di sutura per la ferita riportata ieri all’arcata sopracciliare sinistra“. Khedira invece, “uscito anzitempo per un forte colpo subito alla testa, non necessita di ulteriori controlli”.