Pagelle 20 giornata Serie A 2017-2018: i voti per il fantacalcio

1062

Pagelle 20 giornata Serie A 2017-2018: i voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle 1° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

VERONA –  La ventesima giornata, e prima di ritorno, della Serie A, si articola il 5 e il 6 gennaio, per fare spazio alla Festività dell’Epifania. Si comincia venerdì alle ore 18 con Chievo-Udinese: i padroni di casa, reduci dalla sconfitta di Benevento e tredicesimi in classifica, ospitano i bianconeri, che vantano 15 punti in 5 partite. Alle 18 la Fiorentina, ottava in classifica, riceve l’Inter, terza ma in piena crisi che ha portato a due sconfitte consecutive e all’eliminazione dalla Coppa Italia.

Sabato si disputano tutte le altre partite. Lunch match di giornata é Torino-Bologna, che vede il ritorno in panchina di Walter Mazzarri. Alle 15 la capolista Napoli affronta al San Paolo il Verona mentre il Milan riceve a San Siro il Crotone. La Lazio va visita alla Spal. Al Ferraris si gioca Genoa-Sassuolo, una sfida tra tue squadre che appaiono rigenerate dal cambio di allenatore, Il Benevento, fresco della sua prima vittoria nella massima categoria, ospita invece la Sampdoria, tornata al successo dopo tre k.o. consecutivi.

Alle 18, allo Stadio Olimpico, la Roma, delusa dal pareggio con il Sassuolo, ospita l’Atalanta, euforica per l’impresa di Coppa Italia ai danni del Napoli. Chiude il programma della giornata Cagliari-Juventus, in campo alle ore 20.45. Poi per tutti “rompete le righe” e arrivederci al 20 gennaio.

Dove e quando trovare le pagelle della prima giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate venerdì e sabato saranno disponibili da domenica 7 gennaio su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 9 gennaio dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 1a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Venerdì 5 gennaio

18.00

Chievo – Udinese ( tabellino)

20.45

Fiorentina – Inter (tabellino)

Sabato 6 gennaio

12.30

Torino – Bologna (tabellino)

15.00

Benevento – Sampdoria (tabellino)

Genoa – Sassuolo (tabellino)

Milan – Crotone (tabellino)

Napoli – H. Verona (tabellino)

Spal-Lazio (tabellino)

18.00

Roma-Atalanta (tabellino)

20.45

Cagliari – Juventus (tabellino)