Juventus: Cuadrado operato. Higuain chiama a raccolta per lo scudetto

368

Intervento chirurgico perfettamente riuscito per Cuadrado, che però ritornerà ad allenarsi non prima di un mese. Intanto Higuain dichiara che per vincere lo scudetto non è sufficiente imporsi come è avvenuto nelle ultime due gare ma occorre anche ritrovare il bel gioco

uventus: Cuadrado operato. Higuain chiama a raccolta per lo scudettoTORINO – Oggi il giocatore bianconero Juan Cuadrado, alla presenza del dottor Claudio Rigo, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la sintomatologia pubalgica di cui soffriva da tempo, ad opera della Dott.ssa Ulrike Muschaweck a Monaco di Baviera.

Al rientro in Italia il giocatore inizierà subito la riabilitazione. È attualmente prevedibile un periodo di circa 30 giorni per la ripresa della preparazione atletica.

Higuain pensa allo scudetto

Intanto ieri, in un’intervista pubblicata sul Corriere dello Sport, Higuain ha chiamato a raccolta i suoi compagni per lo scudetto: “Abbiamo voglia di conquistare il tricolore anche quest’anno, almeno quanta ne ha il Napoli. Dipende tutto da noi perchè, nonostante siamo dietro di loro di un punto, se li batteremo a Torino avremo la possibilità di sorpassarli. Dobbiamo stare calmi e non giocare più come nelle ultime due partite: è vero che continuiamo a mantenere la porta inviolata, un dato fondamentale per puntare in alto, ma questa non è la vera Juve”.

Il Pipita invita dunque a ritrovare anche il bel gioco: “D’accordo vincere con carattere come successo contro Genoa e Chievo, ma dobbiamo spingere di più ed esprimere un calcio migliore. Sappiamo fare meglio”. Concetto ribadito anche più avanti: “Siamo la Juve, non possiamo accontentarci e non vogliamo vincere così. Ora testa alta e guardiamo avanti”.