Formazioni Juventus – Fiorentina: ecco chi scende in campo

37

Juventus Fiorentina cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Juventus – Fiorentina di domenica 12 febbraio 2023, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/2023

TORINO – Domenica 12 febbraio alle ore 18 si gioca all’Allianz Stadium di Torino, la partita tra Juventus e Fiorentina, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Ci avvicineremo alla sfida a partire dalle ore 17 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali. Allegri dovrà ancora fare a meno di Pogba, Bonucci e Milik, ai quali si é aggiunto Miretti. Il tecnico bianconero si affida al modulo 3-43 schierando in porta Szczesny e una difesa a tre composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. In cabina di regia Locatelli con Locatelli e Rabiot mentre sulle corsie esterne agiranno De Sciglio e Kostic. Tridente offensivo composto sa Di Maria, Vlahovic e Chiesa. Nella Fiorentina assenti gli squalificati Igor e Mandragora oltre agli infortunati Sottil e Castrovilli. Vincenzo Italiano risponde col modulo 4-2-3-1 con Terracciano tra i pali e difesa a quattro composta al centro da Ranieri e Milenkovic e sulle fasce da Dodò e Biraghi. In mediana Amrabat e Duncab. Sulla trequarti Gonzalez, Bonaventura e Ikoné di supporto all’unica punta Jovic.

DIRETTA DI JUVENTUS – FIORENTINA

Le formazioni ufficiali di Juventus – Fiorentina

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic, Chiesa.
Allenatore: Allegri.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Kouame.
Allenatore: Italiano.