Juventus: giorno decisivo per Zuniga

237

logo-napoliLa Juventus passa all’azione per Juan Camilo Zuniga. Oggi, ai margini dell’assemblea di Lega e del sorteggio del calendario 20132014, Beppe Marotta incontrerà la delegazione napoletana per riaprire il dialogo fra i club in merito all’esterno colombiano in scadenza col club azzurro nell’estate 2014: come riporta La Gazzetta dello Sport è previsto anche un contatto telefonico con De Laurentiis, impegnato a Napoli nella grande festa del San Paolo che precederà la partita con il Galatasaray.

La Juventus è disposta a offrire 7-8 milioni di euro in contanti per assicurare Zuniga ad Antonio Conte fin dalle prossime settimane, con la disponibilità a inserire nella trattativa Paolo De Ceglie e Reto Ziegler, terzini che potrebbero anche far comodo a Benitez.

Occhio però alla situazione di Alessandro Matri, in uscita dalla Vecchia Signora e che potrebbe rappresentare la giusta alternativa al colombiano Jackson Martinez per il club partenopeo. Con Matri nel mirino di De Laurentiis diventerebbe quasi automatico il passaggio di Zuniga in bianconero, carta perfetta per limitare l’uscita di contanti dalle casse napoletane. Piace pure Vucinic ai vicecampioni d’Italia, ma il montenegrino ha già chiarito che lascerebbe Torino solo per Milan, Inter o una grande del calcio europeo, in particolare del campionato inglese.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]