Juventus, é il giorno della firma di Di Maria e dell’arrivo di Pogba

58

logo juventus

L’esterno argentino é sbarcato ieri sera a Torino ed é pronto a firmare il contratto che lo legherà per un anno al club bianconero. Il francese é atteso in serata

TORINO –  É il giorno della Juventus. Ieri sera, con un aereo privato proveniente da Parigi, all’aeroporto di Caselle Torinese, é sbarcato  Angel Di Maria, che oggi, dopo le visite mediche di rito al J Medical, é pronto a firmare il contratto a circa sette milioni di euro bonus compresi che lo legherà per un anno al club bianconero. Nella serata odierna é atteso a Torino anche Paul Pogba.

Di Maria, esterno destro argentino classe 1988, dopo gli esordi al Rosario Centrale, in carriera ha vestito la maglia di Benfica, Real Madrid, Manchester United e PSG. Nell’ultima stagione di Ligue 1 ha disputato 26 gare e realizzato 5 gol. É campione del mondo in carica. Dribbling e verticalizzazioni sono i suoi punti di forza.

Per Paul Pogba, centrocampista francese classe 1996, ex Campione d’Europa con la Nazionale transalpina nel 2016, si tratta di un ritorno in quanto ha già indossato i colori bianconeri tra il 2012 e 2016, contando 124 presenze e 28 reti.  Dopodiché era rientrato al Manchester United, per il quale, nell’ultima edizione di Premier League, ha disputato 16 incontri segnando un solo gol.

Comincia così la stagione 2022-2023 della Juventus, pronta a riscattare una annata che per la prima volta dopo dieci stagioni, l’ha vista rimanere a secco di trofei.