Juventus-Manchester City: le dichiarazioni dei protagonisti

logo JuventusTramite il suo profilo Instagram, il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha commentato il successo conquistato questa sera contro il Manchester City. La squadra di Max Allegri ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions League con un turno d’anticipo: “Iniziato un percorso importante. Non fermarsi deve essere l’unico nostro pensiero! Ottima prova”

A Premium Sport ha invece  parlato Alex Sandro, tra i migliori in campo del match di questa sera vinto contro il Manchester City: “Sto iniziando a parlare in italiano e prendo confidenza con l’ambiente e il gruppo. Vogliamo continuare così. All’interno dello spogliatoio si respira fiducia. Adesso gradualmente prendo sempre più fiducia e voglio continuare a crescere”.

Questa, invece, l’intervista di Andrea Barzagli ai microfoni di JTV: “E’ fondamentale anche per il morale. Era una partita dura contro una squadra dotata di grandi campioni. Siamo contenti per il passaggio del turno”.

Quanto è importante questa vittoria?
“Molto importante. Le vittoria danno sempre morale però ci deve dare una spinta in più per crescere e per dare continuità di risultati. Ora siamo sulla buona strada ma nn abba gua

C’è stato un momento difficile in questa gara?
“Quando giochi in Champions ci sono azioni da una parte e dall’altra. Se sei bravo la chiudi prima e non rischi magari di subire il pareggio”.

Avete affrontato il City a viso aperto come all’andata.
“Sicuramente non ci siamo tirati indietro. In Champions devi comunque attaccare, sono partite che si giocano su due fronti. Ci sono giocatori anche con più qualità, devi tenere il ritmo e andare in attacco. E’ stata una bella partita anche se possiamo ancora crescere nella gestione finale del pallone. E’ andato bene il risultato e siamo contenti”.