Juventus: non solo Jovetic, piacciono anche Ljajic e Seferovic

237

logo-fiorentinaSe l’interesse pressante della Juventus su Stevan Jovetic non fosse ancora abbastanza fastidioso per la Fiorentina, ecco che dall’incontro di ieri fra i bianconeri e l’agente del giocatore montenegrino Fali Ramadani esce una situazione ancora più intricata. Secondo i giornali di stamani infatti da Torino avrebbero fatto intendere un forte interesse anche per Adem Ljajic e Haris Seferovic, esplosi rispettivamente in Serie A e in Serie B negli ultimi mesi. Una situazione intricata, perchè questi ultimi due hanno un contratto in scadenza 2014 che rende la Fiorentina oggetto di facili ricatti.

Dal Corriere Fiorentino però arriva anche un’ipotesi un po’ più rassicurante rispetto a quella che troviamo sulla Gazzetta dello Sport. L’interesse per Ljajic e Seferovic potrebbe essere solo un bluff per liberare Jovetic, che Andrea Della Valle vorrebbe invece trattenere o dare in Inghilterra, se proprio fosse costretto a cederlo, come si legge proprio sulla rosea. Sempre dalle colonne del Corriere locale arriva però si lascia intendere che i viola potrebbero trovare anche un bell’asso nella manica: la volontà dei giocatori. Facendo perno sul senso di riconoscenza e sul rapporto con Montella la Fiorentina potrebbe bloccare a Firenze almeno Ljajic e Seferovic, e magari anche a far rinnovare i loro contratti.

Intanto oggi Fali Ramadani sarà a Firenze, ufficialmente per vedere Fiorentina-Roma, ma non è assolutamente da escludere un incontro con Andrea Della Valle o con altri rappresentanti della società viola. Di mercato però ancora i gigliati non vogliono parlare con decisione, tutto dipenderà infatti dalla competizione europea che la Fiorentina giocherà, un esito quindi che cambierebbe non solo le ambizioni sportive della squadra, ma anche gli introiti. Intanto, per l’appunto, c’è Fiorentina-Roma, proprio per conquistarsi un posto in Champions League.

 [Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]