Juventus-Olympiacos: come seguirla live in tv e in streaming

475

Al via la 2a giornata di Champions League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche la Juventus, che ospiterà l’Olympiacos

Juventus-Olympiakos: come seguirla live in tv e in streamingTORINO – Manca ormai poco all’inizio della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Mercoledì 27 settembre 2017 si disputa Juventus-Olympiacos, valida per il Gruppo C. Calcio di inizio alle ore 20.45. La gara é stata affidata all’arbitro tedesco Tobias Stieler, coadiuvato dagli assistenti Mike Pickel e Jan Seidel, con Christian Gittelmann quarto uomo. Addizionali saranno Marco Fritz e Harm Osmers.

Nel campionato di Serie A i bianconeri sono in testa alla classifica a punteggio pieno, a pari merito con il Napoli, avendo vinto tutte e sei le gare finora disputate. Ultima “vittima” il Torino nel derby di sabato scorso, conclusosi col risultato di 4-0.  L’Olympiacos proviene dalla sconfitta per 3-2 rimediata sul campo dell’AEK. Nella classifica della Super League greca é quarto con 8 punti dopo cinque partite, a cinque lunghezze dalla capolista AEK.

Nella gara di esordio entrambe le squadre hanno perso. I bianconeri sono stati battuti 3-0 sul campo del Barcellona, i greci per 3-2 tra le mura amiche dallo Sporting Lisbona.

Sono cinque i precedenti fra le due squadre, a Torino, con il bilancio di quattro vittorie per la Juventus e una per i greci. L’ultima sfida risale alla stagione 2014/2015 quando la squadra di casa vinse 3-2. La vittoria più larga per i bianconeri é quella dell’annata 2003/2004 quandi finì con un roboante 7 a 0.

Il compito di segnare é affidato a Paulo Dybala, che nel campionato in corso ha gia realizzato dieci gol. Potrebbe invece partire dalla panchina Higuain

Juventus-Olympiacos: come seguirla live in tv e in streaming

Juventus-Olympiacos sarà trasmessa da Mediaset Premium (canali 370 e 380) partire dalle 20.45. Glli abbonati di Premium potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app PremiumPlay, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (clicca qui).