Serie A, Juventus-Sassuolo risultato e tabellino del match

1062

Successo deciso tutto nel primo tempo per i bianconeri con un Higuain scatenato

TORINO  –  Vince 3-1 la Juventus contro il Sassuolo nell’anticipo della terza giornata di campionato. Prima partita di Higuain dal primo minuto e l’ex giocatore del Napoli ne fa due dopo appena 10 minuti. Gara di discesa per i bianconeri che in meno di 30 minuti sono sul 3-0. Serve a poco la rete della bandiera di Antei con la squadra di Allegri che gestisce la ripresa senza troppi patemi.

Serie A, Juventus-Sassuolo risultato e tabellino del match

RISULTATO FINALE: JUVENTUS-SASSUOLO 3-1 (primo tempo 3-1)

Juventus-Sassuolo risultato live
Serie A, Juventus-Sassuolo risultato del match

Juventus (3-5-2): Buffon, Benatia, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira (dal 27′ st Hernanes), Pjanic, Asamoah, Alex Sandro, Dybala (dal 42′ st Pjaca), Higuain (dal 24′ st Mandzukic). A disposizione: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Dani Alves, Lemina, Cuadrado, Evra. Allenatore: Masimiliano Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso, Duncan, Magnanelli, Pellegrini (dal 12′ st Missiroli), Politano, Matri (dal 12′ st Iemmello), Ragusa (dal 35′ st Ricci). A disposizione: Pegolo, Pomini, Cannavaro, Letschert, Lirola, Adjapong, Biondini, Mazzitelli, Defrel. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Arbitro: Marco Di Bello

Reti: al 4′ e al 10 pt Higuain, al 27′ pt Pjanic, al 31′ pt Antei

Ammonito: Gazzola, Benatia, Ricci

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 6 minuti nella ripresa.

Descrizione dei gol

Palla filtrante di Dybala per Higuain che con un perfetto diagonale in area supera Consigli.

Ancora Higuain letale in area su sponda di testa di Khedira a centro area di prima intenzione colpisce al volo di destro lasciando immobile il portiere avversario.

Il tris della Juventus poco prima della mezzora con un intervento in area su Dybala che l’arbitro non sanziona e sul prosegueimento dell’azione cross di Lichtsteiner per la testa di Pjanic che impegna a terra Consigli ma nulla può sul secondo tentativo del centrocampista ex Roma con la difesa ospite ferma.

Gol del Sassuolo sugli sviluppi di un corner dalla destra di Politano uscita a vuoto di Buffon e difesa incerta con Antei che colpisce di rimpallo sotto porta a due passi dalla linea.

Anteprima di Juventus-Sassuolo

QUI JUVENTUS  –  I bianconeri cercano la terza vittoria consecutiva, dopo aver sconfitto la Fiorentina e sbancato Roma. A sorpresa Lichtsteiner giocherà nel ruolo di esterno destro di centrocampo nel 3-5-2 di Massimiliano Allegri, mentre Bonucci ritorna a guidare la difesa, dopo i problemi extracalcistici. Inoltre, potrebbero esordire Miralem Pjanic nel ruolo di regista, scalzando Lemina e Gonzalo Higuain dal primo minuto al posto di Mandzukic.

QUI SASSUOLO  –  I neroverdi, privi di Berardi, Defrel e Sensi, preparano la sfida dello Juventus Stadium. Di Francesco conferma il suo 4-3-3: in difesa Gazzola sembra essere nuovamente confermato, a discapito del nuovo arrivato Lirola. Possibile esordio stagionale per Missiroli, più probabile un suo ingresso a gara in corso, dopo l’infortunio muscolare dell’1 agosto. In avanti tridente inedito con Politano, Matri e Ragusa.

A cura di Simone Bortune