Serie A, Juventus-SPAL: le formazioni ufficiali del match

517

Juventus Spal cronaca diretta live risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Juventus-SPAL: incontro valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle ore 15.

TORINO – Tra poco faranno il loro ingresso in campo i giocatori di Juventus e SPAL nel match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Per quanto concerne il capitolo formazioni 4-3-1-2 per la Juventus con Ramsey alle spalle della coppia d’attacco formata da Cristiano Ronaldo e Dybala mentre la SPAL risponde col 3-5-2 con il tandem offensivo composto da Petagna e Paloschi.

Le formazioni ufficiali di Juventus-SPAL

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Matuidi, Bonucci, De Ligt, Cuadrado; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Ronaldo, Dybala. ALLENATORE: Sarri.  A DISPOSIZIONE: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Emre Can, Bentancur, Demiral, Bernardeschi, Higuain.

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Moncini. ALLENATORE: Semplici. A DISPOSIZIONE: Thiam, Letica, Tomovic, Cannistrà, Kurtic, Jankovic, Paloschi, Cionek, Strefezza, Nikolic, Floccari, Felipe.