Juventus-Sporting Lisbona: dove vederla in diretta tv e streaming

933

Terza giornata della fase a gironi del Champions League. Pronta a scendere in campo anche la Juventus, che giocherà con lo Sporting Lisbona

Juventus-Sporting Lisbona: dove vederla in diretta tv e streamingTORINO – Mercoledì 18 ottobre, all’Allianz Stadium di Torino, si disputa Juventus-Sporting Club Lisbona, valida per la terza giornata del girone F della Champions League 2017/2018. Calcio di inizio alle ore 20.45. La gara é stata affidata all’arbitro inglese Michael Oliver, coadiuvato dagli assistenti Stuart Burt e Simon Bennett, il quarto uomo Harry Lennard. Addizionali saranno Andre Marriner e Paul Tierney.

La Juventus è reduce dalla sconfitta rimediata in campionato tra le mura amiche dalla Lazio e in classifica, al momento, é soltanto terza, a cinque lunghezze dalla capolista Napoli. Nell’ultimo turno di Primeira Liga, invece,  lo Sporting è reduce dal pareggio casalingo con il Porto ed é primo in classifica con due punti in più rispetto al suo rcente avversario.

In Champions League i bianconeri sono stati battuti nella gara di esordio dal Barcellona mentre nella seconda giornata hanno avuto la meglio sull’Olympiakos. Stessi risultati per la squadra lusitana. In palio tre punti fondamentali per stare al passo della capolista Barcellona.

Non si sono precedenti tra le due compagini. la Juventus ha , però, affrontato 15 volte una squadra portoghese, con il bilancio di 9 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Juventus-Sporting Lisbona: dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Sporting Lisbona sarà trasmessa in esclusiva su Premium sport 2 (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Gli abbonati di Mediaset premium potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app PremiumPlay, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (clicca qui)