Juventus: Sturaro in attesa del colpo Iturbe

249

logo-juventus«Pazienza che manca il colpo finale». Iturbe, per mezzo Twitter, lancia la volata per il suo futuro. Il Milan avrebbe aumentato l’offerta, ma la Juve resta convinta della preferenza del giocatore per la destinazione torinese. Le sue parole rivelano l’imminenza del “colpo”. Non può definirsi tale (o almeno non lo è agli occhi dei tifosi), l’arrivo di Stefano Sturaro. Le sue, di parole, sono di orgoglio e stimolo.

«É importantissimo questo interesse della Juve per me, questa voglia di portarmi a Torino, perché mi dà un grande senso di responsabilità e mi fa capire che puntano veramente su di me: spero di ripagare questa fiducia – la prima dichiarazione da bianconero del centrocampista, che rimarrà al Genoa la prossima stagione – Ho fatto due anni di Primavera, poi sono andato in prestito a Modena, dopo il Genoa ha deciso di riportarmi a casa, dove pian piano ho acquistato la fiducia di tutto l’ambiente, dei compagni e del mister. Dal girone di ritorno in poi ho iniziato a giocare con più frequenza, in mezzo c’è stata anche la convocazione in Under 21. Spero di fare un grande campionato, consapevole di avere la società più forte in Italia alle spalle, che mi seguirà e valuterà se portarmi qui il prossimo anno. Io farò il possibile per esserci».

Chissà se troverà Pogba. Stando a Mino Raiola, sì. «Paul sta bene alla Juve», la rassicurazione dell’agente, evidentemente toccato dall’invito di Pavel Nedved che a inizio maggio chiedeva al procuratore dell’enfant prodige di «non pensare ai soldi, ma alla crescita del ragazzo», «Con Pogba abbiamo deciso di non parlare di mercato durante il Mondiale. Il ragazzo sta bene alla Juventus, non vuole andarsene. Non è il momento di lasciare i bianconeri, con i quali la situazione è serena. È tutto fermo e tranquillo». In attesa del colpo Iturbe.

[Giuseppe Piegari – Fonte: www.goalnews24.eu]