Juventus Next Gen-Sambenedettese 4-2: diretta e risultato finale | Serie C

63 0

Juventus Next Gen Sambenedettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Juventus Next Gen-Sambenedettese di Giovedì 12 febbraio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

ALESSANDRIA – Giovedì 12 febbraio 2026, lo Stadio Giuseppe Moccagatta ospiterà la partita Juventus Next Gen-Sambenedettese, sfida valida per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18.00.

Nel match tra Juventus Next Gen e Sambenedettese, la formazione di casa parte con i favori del pronostico. A indicarlo è la posizione in classifica delle due squadre: la Juventus U23, infatti, è al quatto posto grazie a 10 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte, segno di un byon cammino. La Sambenedettese, invece, si ritrova al quindicesimo posto dopo 5 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte, mostrando un ruolino di marcia non ottimale. Alla luce dei dati, i bianconeri sembrano avere qualcosa in più, come mostra la continuità di risultati e la migliore posizione in classifica.

Sulla base dei dati statistici, possiamo notare che la Juventus U23, con 28 gol segnati e 25 subiti, presenta una differenza reti di 3. Allo stesso tempo, la Sambenedettese ha un record di 20 gol segnati e 24 subiti, con una differenza di -4. L’analisi complessiva conferma quindi l’esistenza di una minima differenza tra le due squadre dal punto di vista qualitativo. I numeri indicano che la Juventus U23 è leggermente più solida e prolifica, mentre la Sambenedettese resta vicina come rendimento complessivo, confermando un divario contenuto tra le due squadre.

La maggior parte dei bookmakers danno la squadra di casa come favorita. Ciò è dimostrato dal 2.10 per la vittoria della Juventus U23, il che significa che i bookmaker ritengono che il successo dei padroni di casa sarà probabile. Il pareggio è quotato a 3.15, il che significa che è possibile che la partita possa finire in pareggio, ma non è realistico aspettarselo. La quota che, invece, ipotizza una vittoria della Sambenedettese è di 3.50, il che suggerisce che le ricevitorie credono che gli ospiti hanno poche possibilità di vincere in trasferta.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI JUVENTUS U23-SAMBENEDETTESE]

JUVENTUS U23: Mangiapoco S., Savio F., Gil J., van Aarle S., Mulazzi G. (dal 45'+1 st Pagnucco F.), Macca F. (dal 40' st Mazur P.), Faticanti G., Gunduz T. (dal 18' st Owusu A.), Puczka D., Cerri L. (dal 19' st Deme S.), Guerra S.2. A disposizione: Amaradio L., Deme S., Fuscaldo M., Licina A., Martinez B., Mazur P., Owusu A., Pagnucco F., Scaglia S., Turco S.

SAMBENEDETTESE: Orsini T., Zini A., Lepri T., Dalmazzi A., Tosi F., Candellori K. (dal 33' st Alfieri V.), Toure M. (dal 1' st Lulli L.), Piccoli M., Stoppa M., Marranzino P. (dal 13' st Martins K.), Eusepi U. (dal 14' st Lonardo E.). A disposizione: Alfieri V., Bongelli R., Chelli M., Chiatante F., Cultraro G., Lonardo E., Lulli L., Martins K., Pezzola L., Zoboletti A.

Reti: al 13' pt Cerri L. (Juventus U23) , al 16' pt Gunduz T. (Juventus U23) , al 31' pt Guerra S. (Juventus U23) , al 42' pt Guerra S. (Juventus U23) al 45'+5 pt Zini A. (Sambenedettese) , al 21' st Piccoli M. (Sambenedettese) .

Ammonizioni: al 39' st Savio F. (Juventus U23) al 6' st Zini A. (Sambenedettese).

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Ciro Aldi della Sezione di Lanciano, coadiuvato dagli assistenti Filippo Pignatelli proveniente da Viareggio e Pierpaolo Carella appartenente alla Sezione di L’Aquila. Il Quarto Ufficiale sarà Gianmarco Vailati proveniente da Crema, mentre al VAR ci sarà Vincenzo Russo appartenente alla Sezione di Nichelino. La squadra arbitrale dovrà garantire equilibrio e coerenza, gestendo la partita oculatamente e sapendo interpretare nel migliore dei modi i momenti salienti della gara.

La presentazione del match

COME ARRIVA LA JUVENTUS NEXT GEN – Il tecnico Brambilla dovrebbe affidarsi al modulo il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Scaglia, con Savio, F. Scaglia e Gil Puche a comporre la linea difensiva. Sulle corsie esterne dovrebbero agire Pagnucco e Puczka, mentre in mezzo toccherà a Owusu e Faticanti. Sulla trequarti spazio ad Anghelè, chiamato a innescare il duo offensivo formato da Guerra e Deme. Tale modulo è pensato per garantire equilibrio e occupare con efficacia gli spazi tra le linee, sfruttando la spinta degli esterni e il lavoro dei trequartisti alle spalle della punta.

COME ARRIVA LA SAMBENEDETTESE- La squadra marchigiana dovrebbe presentarsi con un modulo 3-5-2. In porta è atteso Orsini, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Lepri, Dalmazzi e Pezzola. Sulle corsie laterali spazio a Marranzino e Tosi. In mezzo al campo Bongelli, Candellori e Piccoli dovrebbero formare il cuore del gioco rossoblù. In attacco la coppia formata da Eusepi e Stoppa. Tale modulo è pensato per garantire equilibrio tattico, con difesa solida, controllo del centrocampo e due punte sempre pronte a ripartire in contropiede.

Le probabili formazioni

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): S. Scaglia; Savio, F. Scaglia, Gil Puche; Pagnucco, Owusu, Faticanti, Puczka; Anghelè; Guerra, Deme. Allenatore: Brambilla.

SAMBENEDETTESE (3-5-2): Orsini; Lepri, Dalmazzi, Pezzola; Marranzino, Bongelli, Candellori, Piccoli, Tosi; Eusepi, Stoppa Allenatore: D’Alesiao

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile seguire l’incontro tra Juventus Next Gen e Sambenedettese in televisione su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 251) e Now, oppure potrete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.