Formazioni ufficiali Juventus – Udinese: ecco chi scende in campo

45

Juventus Udinese cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Juventus – Udinese del 15 gennaio 2022, incontro valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

TORINO – Questa sera alle ore 20.45 in campo Juventus – Udinese. Dalle ore 19.45 scopriremo le formazioni ufficiali che si affronteranno in questa 22esima giornata. Allegri dovrà rinunciare agli infortunati Chiesa e Ramsey. Modulo 4-4-2 con Szczesny in porta e difesa composta dalla coppia centrale Rugani – de Ligt  e sulle fasce da Cuadrado e Pellegrini. In mezzo al campo Arthur e Bentancur, sulle corsie Kulusevski e McKennie. Davanti Dybala e Kean. Cioffi dovrà fare a meno di Pereyra e valutare le condizioni di Makengo, Nestorovski, Samardzic, Silvestri e Zeegelaar. Tornati negativi al Covid nove giocatori. Squadra in campo con il modulo 3-5-2 con Padelli in porta e difesa composta da Perez, Nuytinck e Zeggelaar. In cabina di regia Walace con Arslan e Makengo; Soppy e Udogie sulle fasce; Deulofeu e Beto in attacco.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Juventus  – Udinese

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Pellegrini; Kulusevski, Arthur, Bentancur, McKennie; Dybala, Kean. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Chiellini, De Sciglio, De Winter, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi, Kaio Jorge, Morata. Allenatore: Allegri.

Squalificati: –

Indisponibili: Bonucci  (infortunio muscolare), Chiesa (infortunio al ginocchio) Ramsey (infortunio muscolare)

Diffidati: Bernardeschi, Danilo, Locatelli

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Zeeggelar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie, Deulofeu, Beto. A disposizione: Santurro, Piana, Success, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Ianesi, Castagnaviz, Damiani, Cocetta, Pinzi. Allenatore: Cioffi.

Squalificati: Becao

Indisponibili: Pereyra, Nestorovski (positivo al Covid, da valutare)

Diffidati: Deulofeu, Walace