Kosovo – Svezia 0-3: diretta live e risultato finale

2953

Kosovo - Svezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Kosovo – Svezia di Domenica 28 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per le qualificazioni mondiali

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: KOSOVO-SVEZIA 0-3

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Kosovo e Svezia finisce qui

90' Secondo giallo fatale per Bernard Berisha che deve così abbandonare il campo

90' Kristoffer Olsson fuori campo per dar spazio al compagno

90' Sul terreno di gioco per Svezia Mattias Svanberg

88' E' giallo! Bernard Berisha riceve il cartellino dall'arbitro

83' Arber Zeneli lascia il terreno di gioco

83' Bernard Berisha in campo, prende il posto del compagno di squadra

83' Finisce la gara di Victor Claesson che lascia il rettangolo di gioco

83' Il tecnico inserisce Dejan Kulusevski sul terreno di gioco

83' Ludwig Augustinsson abbandona il terreno di gioco

83' Sostituzione per Svezia entra in campo Pierre Bengtsson

75' Besar Halimi lascia il terreno di gioco

75' Buttato nella mischia Idriz Voca

72' Il direttore di gara estrae il giallo a Besar Halimi

71' Milot Rashica abbandona il terreno di gioco

71' Lirim Kastrati fa il suo ingresso in campo

70' Attenzione! Gol di Sebastian Larsson bravo a realizzare sfruttando la chance dal dischetto!. Adesso siamo sul risultato di 0 a 3

68' Abbandona il terreno di gioco Alexander Isak per Svezia

68' Robin Quaison in campo, prende il posto del compagno di squadra

67' Zlatan Ibrahimović abbandona il terreno di gioco

67' In campo per Svezia Marcus Berg

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Kosovo-Svezia. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

35' La palla termina in rete! Alexander Isak! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 2

27' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Alexander Isak

12' Cartellino giallo all'indirizzo di Florent Hadergjonaj

12' Gol di Ludwig Augustinsson, assist di Zlatan Ibrahimović! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

9' Intervento da cartellino giallo per Hekuran Kryeziu

6' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Vedat Muriqi

1' Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Kosovo – Svezia. Squadre a centrocampo pronte a partire

KOSOVO: Samir Ujkani; Fidan Aliti, Mërgim Vojvoda, Florent Hadergjonaj, Hekuran Kryeziu, Benjamin Kololli, Besar Halimi (dal 30' st Idriz Voca), Bersant Celina, Arber Zeneli (dal 38' st Bernard Berisha), Milot Rashica (dal 26' st Lirim Kastrati), Vedat Muriqi. A disposizione: Betim Halimi, Visar Bekaj, Leart Paqarada, Lirim Kastrati, Betim Fazliji, Edon Zhegrova, Elbasan Rashani, Atdhe Nuhiu, Florent Hasani. Allenatore: Bernard Challandes.

SVEZIA: Kristoffer Nordfeldt; Ludwig Augustinsson (dal 38' st Pierre Bengtsson), Mikael Lustig, Victor Lindelöf, Filip Helander, Kristoffer Olsson (dal 45' st Mattias Svanberg), Sebastian Larsson, Emil Forsberg, Alexander Isak (dal 23' st Robin Quaison), Zlatan Ibrahimović (dal 22' st Marcus Berg), Victor Claesson (dal 38' st Dejan Kulusevski). A disposizione: Robin Olsen, Kalle Johnsson, Carl Starfelt, Emil Krafth, Ken Sema, Jesper Karlsson, Jens Cajuste. Allenatore: Janne Andersson.

Reti: al 12' pt Ludwig Augustinsson, al 35' pt Alexander Isak, al 25' st Sebastian Larsson.

Ammonizioni: al 12' pt Florent Hadergjonaj (KOS), al 9' pt Hekuran Kryeziu (KOS), al 27' st Besar Halimi (KOS), al 6' pt Vedat Muriqi (KOS), al 43' st Bernard Berisha (KOS), al 45' st Bernard Berisha (KOS), al 27' pt Alexander Isak (SVE).

Espulsioni: al 45' st Bernard Berisha (KOS).

La presentazione del match

PRISTINA – Questa sera, 28 marzo 2021, alle ore 20:45 verrà disputato Kosovo – Svezia, incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo B delle qualificazioni al Mondiale Qatar 2022. Nel turno precedente la Svezia ha battuto in casa la Georgia per 1-0, mentre per il Kosovo si tratta la prima partita in assoluto di queste qualificazioni. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta la Svezia si è imposta per 1-0. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Svezia e ne quotano la vittoria a 1.57. Il Kosovo, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 4. Il bilancio della Svezia é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 10 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 20:45 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che nel Gruppo in Mondiali guida in classifica la Svezia con 3 punti, a seguire Spagna e Grecia con 1.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Kosovo – Svezia , valevole per la prima giornata del Gruppo B delle qualificazioni mondiali, non verrà trasmesso in TV ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Kosovo – Svezia

Il Kosovo dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Ujkani tra i pali, in difesa Vojvoda e Dresevic centrali e terzini Hadergjonaj e Aliti. A centrocampo Berisha e Kryeziu. In attacco Rashica e Zeneli ali, Celina trequartista dietro a Muriqi unica punta. La Svezia dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Nordfeldt in porta, terzini Lustig e Bengtsson e al centro Lindelof e Helander. In cabina di regia Svanberg e Olsson ed esterni Kulusevski e Claesson. In attacco il tandem offensivo formato da Isak e Ibrahimovic.

KOSOVO (4-2-3-1): Ujkani, Hadergjonaj, Vojvoda, Dresevic, Aliti; Berisha, Kryeziu; Rashica, Celina, Zeneli; Muriqi. Allenatore: Challandes.

SVEZIA (4-4-2): Nordfeldt; Lustig, Lindelof, Helander, Bengtsson; Kulusevski, Svanberg, Olsson, Claesson; Isak, Ibrahimovic. Allenatore: Andersson.