Diretta L.R. Vicenza – Piacenza: rinviata a data da destinarsi per allarme Coronavirus

1506

Vicenza Piacenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La decisione da parte del presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte nella tarda serata di sabato con il decreto legge relativo alla situazione d’emergenza legata al Coronavirus.

VICENZA – L’incontro L.R.Vicenza – Piacenza, valevole per la ventottesima giornata della Serie C – Girone B, non si giocherà e sarà rinviato a data da destinarsi. Decisione presa nella tarda serata di Sabato dal Premier Giuseppe Conte che ha vietato, tra le altre, le attività sportive in molte regioni a causa dell’emergenza Coronavirus che sta paralizzando il Nord Italia. Seguiranno aggiornamenti su questa e sulle altre due sfide rinviate.

L.R.VICENZA – PIACENZA RINVIATA

Match rinviato a data da destinarsi dal CONI a causa dell’emergenza Coronavirus nel Nord Italia.

La presentazione del match

Si preannuncia, quindi, una gara di semplice lettura sulla carta, visto che, la compagine vicentina detiene nettamente i favori del pronostico. La squadra di casa, che attualmente occupa la prima piazza, con una vittoria, potrebbe cercare di aumentare la distanza dalle squadre che inseguono. La squadra piacentina, invece, è alla ricerca di punti importanti che le consentirebbero di rimanere saldamente nell’ambita zona play-off della classifica.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

L.R. VICENZA:. A disposizione:

PIACENZA:. A disposizione:


Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo in questo incontro, allo stadio comunale Romeo Menti di Vicenza  nella serata di Mercoledì 26 Febbraio alle ore 20:45. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano comunque una buona propensione offensiva e potrebbero, dunque, regalare molte emozioni in questo match. Nell’ultimo periodo la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma in leggera flessione. Sono nove i punti raccolti dal L.R. Vicenza nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, al contrario degli avversari, hanno ottenuto sei punti nello stesso numero di partite e vivono un periodo non eccezionale.

Infine, per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese dell’ultimo momento, il L.R. Vicenza del tecnico Di Carlo dovrebbe invece proporre il tandem composto da Guerra e Marotta in avanti. Assenti Giacomelli e Zonta per noie fisiche. Il Piacenza dovrebbe schierare il duo formato da Paponi e Polidori in avanti. Del Favero e Corradi saranno assenti per infortunio.

L.R. Vicenza (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Bizzotto, Barlocco; Nalini, Pontisso, Cinelli, Vandeputte; Guerra, Marotta. All. Di Carlo.

Piacenza (3-5-2): Mazzini, Milesi, Borri, Pergreffi; Zappella, Franchini, Marotta, Della Latta, Nannini; Paponi, Polidori. All. Franzini.

Dove vedere la partita in streaming

Inoltre, la visione del match è disponibile in esclusiva attraverso l’emittente Eleven Sport. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso i siti di alcune agenzie di scommesse, che trasmettono la Serie C.