La Juventus pensa (ancora) a Cavani

382

La Juventus pensa (ancora) a Cavani

Nelle ultime ore è filtrata una clamorosa indiscrezione di mercato: Edison Cavani potrebbe lasciare il Paris Saint Germain e tornare in Italia per indossare la maglia della Juventus. Intanto a Vinovo si prepara la sfida di lunedì contro il Genoa

TORINO – Si era pensato a lui già nel 2016, ai tempi della vendita di Pogba che poi portò all’acquisto di Higuain. Ora il suo nome è tornato d’attualità: Cavani, ex Palermo e Napoli attualmente al Paris Saint Germain, potrebbe presto accasarsi alla Juventus, rientrando così in Italia.

E’ questa l’ultima indiscrezione di mercato che sta trapelando in queste ore. In particolare, il Matador sarebbe stanco dei comportamenti del suo nuovo compagno di squadra, Neymar, e perciò starebbe meditando un clamoroso ritorno nel nostro Paese durante l’estate 2018.

D’altronde Cavani può vantare un curriculum di tutto rispetto, visto che con la maglia dei transalpini ha segnato quanto Ibrahimovic durante la sua permanenza a Parigi. L’ingaggio, pur non indifferente (19 milioni di euro netti a stagione), non costituirebbe comunque un grosso ostacolo. Per liberare il sudamericano, tuttavia, ci vorrebbero 60 milioni di euro. Staremo a vedere.

Prosegue la preparazione per il monday night

Intanto a Vinovo continua la preparazione della gara contro il Genoa che si giocherà lunedì sera, 22 gennaio. Mister Massimiliano Allegri, dopo essere rimasto per tre giorni a letto a causa dell’influenza, è tornato a dirigere gli allenamenti. Nel posticipo con i liguri dovrebbe esserci un ballottaggio tra De Sciglio e Lichtsteiner. Tra i pali Szczęsny va verso la conferma al posto di Buffon, ancora non a disposizione.