Verso Sampdoria-Fiorentina: a rischio uno dei protagonisti

303

Mancano meno di ventiquattro ore alla ripresa di campionato. La squadra di Giampaolo attende al Ferraris e si preannuncia in buona forma. Da Firenze invece giunge notizia di un infortunio a Thereau, che potrebbe non essere della partitaVerso Sampdoria-Fiorentina: a rischio uno dei protagonisti

GENOVA – La ripresa del campionato è ormai alle porte e la Sampdoria sta perfezionando la propria preparazione in vista del match che domenica prossima alle 15 la vedrà impegnata al Ferraris contro la Fiorentina.

Dopo il convincente test di ieri contro il Ligorna, conclusosi sul risultato di 7-0, oggi il gruppo si è dedicato ad esercitazioni tecnico-tattiche. Oltre a tutti i calciatori della prima squadra, sul campo di Bogliasco hanno partecipato all’allenamento anche i Primavera Titas Krapikas, Francesco Scotti e Michal Tomic.

Per domani, giornata di vigilia, è in programma una seduta mattutina di rifinitura, che verrà effettuata a porte chiuse. A seguire, alle 13.00, Marco Giampaolo incontrerà la stampa per la consueta conferenza.

Fiorentina, Thereau in forse

Brutte notizie giungono invece da Firenze per Pioli. Nella seduta odierna allenamento Cyrill Thereau ha lamentato un problema fisico e la sua presenza a Marassi domenica prossima potrebbe essere a rischio. Le condizioni del francese saranno valutate soltanto nella giornata di domani: qualora non dovesse farcela, spazio a Babacar accanto a Simeone.