Pronostici calcio oggi: schedina del 20 gennaio 2018

486

Pronostici per le scommesse di sabato 20 gennaio 2018. Bolletta interamente dedicata alla  ventiduesima giornata, nonchè prima del girone di ritorno, del campionato di Serie B, che dopo tre settimane di sosta invernale, riprende il suo cammino

Pronostici calcio oggi: schedina del 20 gennaio 2018

I pronostici per sabato 20 gennaio 2018 riguardano la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie B. Sono state scelte cinque partte che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste c’è anche quella che vede impegnata la capolista Palermo.

Ascoli-Cittadella goal (ore 15)

Scontro in fondo alla classifica. L’Ascoli proviene dalla vittoria in trasferta rimediata sul campo del Brescia e in classifica è penultimo con 20 punti. Dodici lunghezze in più per il Cittadella, settimo e reduce dal successo esterno in casa del Pro Vercelli.

Empoli-Ternana over 2,5 (ore 15)

L’Empoli è terzo in classifica con 34 punti e nell’ultimo turno ha vinto per 2-4 sul campo del Perugia. la Ternana invece è terzultima a quota 21 e proviene dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Avellino.

Foggia-Pescara over 2,5 (ore 15)

Il Foggia é quartultimo in classifica a quota 20 e nell’ultimo turno, disputatosi prima della sosta invernale, ha perso in casa dal Frosinone. Il Pescara invece è undicesimo con otto lunghezze in più e proviene dalla vittoria casalinga di misura sul Venezia.

Frosinone-Pro Vercelli over 1,5 casa (ore 15)

Il Frosinone proviene dalla vittoria in trasferta sul campo del Foggia e in classifica è secondo con 37 punti, a -2 dalla capolista Palermo. Ben 19 lunghezze in meno per la Pro Vercelli, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Cittadella.

Spezia-Palermo goal ospite (ore 15)

Tra le gare in programma per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B c’è anche Spezia-Palermo. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto sul campo del Parma e in classifica sono ottavi con 30 punti. Gli ospiti invece sono primi in classifica a quota 39, a +2 dal Frosinone che è la loro diretta inseguitrice e nell’ultimo turno hanno vinto 3-0 in casa contro la Salernitana.

Riepilogo della partite: la bolletta del 20 gennaio 2018

Ascoli-Cittadella goal (1,70)

Empoli-Ternana over 2,5 (1,72)

Foggia-Pescara over 2,5 (1,45)

Frosinone-Pro Vercelli over 1,5 casa (1,52)

Spezia-Palermo goal ospite (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 90  euro