L’Aquila – Sambenedettese 1-1 dts: passano gli abruzzesi dopo i supplementari

202

L'Aquila Sambenedettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita L’Aquila-Sambenedettese di Domenica 19 maggio 2024 in diretta: Tommassini sblocca all’11’ della ripresa e pareggio nel recupero di Sirri, punteggio inchiodato ai supplementari e abruzzesi avanti in virtù della miglior piazzamento in classifica

L’AQUILA – Domenica 19 maggio 2024, lo stadio Gran Sasso d’Italia-Italo Acconcia ospiterà la partita L’Aquila-Sambenedettese, valevole per le finali Play Off del Girone F di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.00. Per andare in Serie C, la Sambenedettese dovrà ripetere l’impresa compiuta contro l’Avezzano. Questa volta, però, di fronte a sé incontrerà L’Aquila, che si è posizionata seconda in classifica durante la stagione regolare. Motivo per cui, il livello di difficoltà di questa sfida aumenta per la Sambenedettese.

L’Aquila infatti non perde da 8 gare consecutive e non ha certamente intenzione di farlo proprio ora, ad un passo dalla storica promozione in Serie C. La gara inizia quindi in salita per la Sambenedettese, che però ha voglia di continuare a stupire. Ad ogni modo, in queste partite secche, conta molto anche lo stato d’animo delle due squadre e, dopo aver battuto l’Avezzano, quello della Sambenedettese è ai massimi stagionali.

Andando quindi contro il favore dei pronostici, è possibile ipotizzare la Sambenedettese corsara in Abruzzo. Il fischietto Maksym Frasynyak della Sezione di Gallarate dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Gran Sasso d’Italia-Italo Acconcia. Sarà coadiuvato dal primo assistente Ivan Melnychuk di Bologna, mentre il secondo assistente sarà Lorenzo Gatto di Collegno.

Tabellino in tempo reale

L’AQUILA (4-4-2): Michielin (’05); Bellardinelli (’03) (dal 18’ st Mandrelli (’04)], Alessandretti, Brunetti, Di Santo (’05); Giuliodori (’04) (dall’8’ st Del Moro (’05)), Costa Ferreira (dal 32’ st Alessandro), Del Pinto, Mantini (dal 18’ st Angiulli); Banegas (dal 6’ sts Orsi (’04)), Marcheggiani. A disposizione: Cerroni, Modesti, Angiulli, Orsi, Del Moro, Alessandro, Pisciotta, Mandrelli, Persiani. Allenatore: Roberto Cappellacci

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Coco (’03); Chiatante (’04) (dal 32’ st Cardoni (’04)), Sbardella, Sirri, Pagliari (’04); Senigagliesi (dal 15’ st Martiniello), Barberini, Paolini, Battista (dal 28’ st Bontà); Lonardo (’05) (dal 17’ st Zoboletti (’05)), Tomassini. A disposizione: Ascioti, Scimia, Zoboletti, Sciarra, Pietropaolo, Bontà, Toure, Cardoni, Martiniello. Allenatore: Marco Mancinelli

Reti: al 45’+3 st Sirri A. (L’Aquila) autogol al 11′ st Tomassini S. (Sambenedettese) .

Ammonizioni: 20’st Cardoni, 21’st Martiniello, 24’st Banegas, 42’st Sbardella, 5’pts Del Pinto, 6’pts Bontà, 2’sts Sirri, 10’sts Orsi.

Espulsi: 12’sts Scimia, 13’sts Cappellacci.

Recupero: 2′ pt, 6′ st, 1′ pts, 3′ sts

Le formazioni ufficiali di L’Aquila – Sambenedettese

L’AQUILA: Michielin, Bellardinelli, Giuliodori, Costa Ferreira, Del Pinto, Marcheggiani, Banagas, Alessandretti, Di Santo, Mantini, Brunetti. A disposizione: Cerroni, Modesti, Angiulli, Orsi, Del Moro, Alessandro, Pisciotta, Mandrelli, Persiani. Allenatore: Roberto Cappellacci

SAMBENEDETTESE: Coco, Pagliari, Sbardella, Paolini, Tomassini, Battista, Barberini, Sitti, Chiatante, Senigagliesi, Lonardo. A disposizione: Ascioti, Scimia, Zoboletti, Sciarra, Pietropaolo, Bontà, Toure, Cardoni, Martiniello. Allenatore: Marco Mancinelli

Presentazione del match

QUI L’AQUILA – La squadra di mister Roberto Cappellacci, scenderà in campo con Michielin tra i pali e difesa a tre con Costa Ferreira, Del Pinto e Banegas. Centrocampo a quattro con Alessandretti, Del Moro, Di Santo, Alessandro e tridente offensivo formato da Pisciotta, Mantini e Brunetti.

QUI SAMBENEDETTESE – La squadra di mister Marco Mancinelli, scenderà in campo con Ascioti tra i pali e difesa a quattro con Pagliari, Zoboletti, Sirri, Chiatante. Centrocampo a tre con Arrigoni, Paolini, Bontà e tridente offensivo formato da Battista, Senigagliesi e Tomassini.

Probabili formazioni di L’Aquila – Sambenedettese

L’AQUILA (3-4-3): Michielin; Costa Ferreira, Del Pinto, Banegas; Alessandretti, Del Moro, Di Santo, Alessandro; Pisciotta, Mantini, Brunetti. Allenatore: Roberto Cappellacci.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Ascioti; Pagliari, Zoboletti, Sirri, Chiatante; Arrigoni, Paolini, Bontà; Battista, Senigagliesi, Tomassini. Allenatore: Marco Mancinelli.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la sfida tra L’Aquila e Sambenedetese in televisione, ma potrete rimanere aggiornati in merito al risultato sul nostro sito.