Larrivey-Colon, salta la trattativa?

266

RIschia seriamente di saltare la trattativa tra Cagliari e Colon per Joaquin Larrivey. Il delantero del Cagliari ha già raggiunto l’accordo con il club argentino e ha espresso, non più tardi di ieri ai microfoni di TuttoCagliari, la volontà di tornare in prestito in Argentina.

Chi non è convinto di questa operazione è il presidente Massimo Cellino, che vorrebbe cedere in prestito il calciatore, ma in Italia e non all’estero. Qualche tempo fa si era parlato di Reggina e Cesena, ma alla fine non c’è mai stato nulla di concreto. Dal canto proprio, i dirigenti del Colon, hanno dato un ultimatum ai rossoblù, che scadrà nelle prossime ore. Se il Cagliari non invierà il fax per l’accordo, il club argentino virerà su un altro obiettivo.

L’interruzione di questa trattativa potrebbe creare qualche problema al Cagliari. Infatti, visto l’ormai imminente ritorno di Acquafresca, Bisoli si ritroverebbe con sei attaccanti in rosa, decisamene troppi per qualsiasi organico. Con Matri, Nenè, Jeda ed eventualmente Acquafresca intoccabili, verrebbe sacrificato uno tra Larrivey e Ragatzu. Uno dei due otrebbe passare diverse domenica ai margini dei convocati. Eppur vero che alla fine del calciomercato manca poco meno di un mese ed è possibile che si trovino altre soluzione per El Bati, magari destinazioni italiane come vorrebbe Cellino.

[Giampaolo Gaias – Fonte: www.tuttocagliari.net]