Latina – Viterbese 1-0: decide Ganz in pieno recupero

1674

Latina Viterbese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Latina-Viterbese di mercoledì 1 febbraio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 25° giornata del Girone C di Serie C 2022-2023

LATINA – Mercoledì 1 febbraio allo stadio Domenico Francioni andrà in scena il derby laziale LatinaViterbese, gara valida per la venticinquesima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023: calcio di inizio alle ore 21:00. Da una parte, la squadra di Daniele Di Donato reduce da due pareggi esterni di fila con Avellino (0-0) e Giugliano (1-1). Dall’altro lato, gli uomini di Giovanni Lopez che vengono da tre sconfitte consecutive con Juve Stabia (0-1), Pescara (1-0) e Messina (1-3). Appena fuori dalla zona play-off il Latina che resta a una sola lunghezza dal decimo posto; 30 i punti frutto di sette vittorie, nove pareggi e otto ko. Sempre più ultima invece la Viterbese che è stata anche penalizzata di due punti per dei mancati pagamenti finanziari; attualmente sarebbe ferma a quota 15 frutto di tre pareggi, otto pareggi e tredici sconfitte. Tra le mura amiche sono arrivate quattro vittorie, tre pareggi e quattro ko dei nerazzurri mentre in trasferta un solo successo, quattro pareggi e sette sconfitte. Nel match d’andata al Rocchi finì in goleada per 5-1 in favore del Latina. A dirigere l’incontro sarà Enrico Maggio della sezione di Lodi coadiuvato dagli assistenti Davide Conti di Seregno e Nicolò Moroni di Treviglio.

Tabellino

LATINA: Tonti A., Barberini C. (dal 15′ st Furlan F.), Belloni N. (dal 38′ st Peschetola L.), Bordin A., Calabrese B., Carissoni L., Cortinovis F. (dal 20′ pt De Santis E.), Esposito A., Fabrizi L. (dal 15′ st Ganz S.), Riccardi A. (dal 1′ st Di Livio L.), Sannipoli D.. A disposizione: Cardinali M., Giannini F., Celli A., De Santis E., Di Livio L., Di Mino M., Furlan F., Gallo S., Ganz S., Nori T., Pellegrino A., Peschetola L.

VITERBESE: Bisogno L., Andreis S., Devetak M., D’Uffizi S., Megelaitis L., Monteagudo J. C., Pavlev D., Polidori A., Riggio C., Rodio F., Semenzato D.. A disposizione: Dekic V., Barilla A., Cats L., Jallow S., Marotta A., Mastropietro F., Mbaye M. M., Montaperto G., Rabiu, Ricci L., Spolverini C.

Reti: al 45’+1 st Ganz S. (Latina) .

Ammonizioni: al 9′ pt Pavlev D. (Viterbese), al 36′ pt Megelaitis L. (Viterbese).

DESCRIZIONE GOL: al 46′ della ripresa si sblocca il risultato. Azione sulla destra di Peschetola che in area scarica il pallone corto per Ganz che sul primo palo è lesto a girarsi e a colpire con il destro in diagonale con un rasoterra dove non può arrivare Bisogno.

Presentazione del match

QUI LATINA – A difesa di Tonti spazio a Celli, Esposito e Cortinovis. Sulle fasce Sannipoli e Carissoni mentre al centro del campo Barberini, Bordin e Tessiore. In avanti Belloni-Fabrizi.

QUI VITERBESE – Ricci, Riggio e Pavlev davanti a Bisogno. Devetak e Semenzato sulle corsie laterali con Andreis, D’Uffizi e Megelaitis in mezzo al campo. In attacco il tandem offensivo Polidori-Montaperto.

Le probabili formazioni di Latina-Viterbese

LATINA (3-5-2): Tonti; Celli, Esposito, Cortinovis; Sannipoli, Barberini, Bordin, Tessiore, Carissoni; Belloni, Fabrizi. Allenatore. Di Donato

VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Ricci, Riggio, Pavlev; Devetak, Andreis, D’Uffizi, Megelaitis, Semenzato; Polidori, Montaperto. Allenatore. Lopez

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports, la piattaforma disponibile per PC, tablet e cellulari. Visibile anche per coloro che sono abbonati al servizio DAZN grazie ad una partnership. Disponibile anche su Sky Sport 251 e in streaming su NOW con telecronaca di Peppe Di Giovanni