Lautaro vs Dybala: numeri, gol e magie dei due argentini [VIDEO]

405

pallone calcio

L’attaccante dell’Inter e il numero 10 della Juventus sono due tra i giocatori più spettacolari del nostro campionato, gustiamoci le loro magie

TORINO – Li abbiamo lasciati in una fredda notte di Torino, in una notte strana per tutto il calcio italiano e per il nostro Paese, paralizzato dalla pandemia. Li abbiamo lasciati con lo sguardo sorridente ed estasiato di Dybala e la sua gemma che ha permesso alla Juventus di tornare in vetta alla classifica staccando nuovamente la Lazio di un punto. Li abbiamo lasciati con lo sguardo perso di Lautaro e della sua Inter, estromessa dalla lotta Scudetto dopo la sconfitta patita a Torino.

I due argentini, però, stanno incantando deliziando i palati fini degli amanti del bel calcio: da una parte le sontuose giocate del numero 10 della Juventus, dall’altra la famelica ricerca del gol da parte dell’attaccante dell’Inter. I due si sarebbero dovuti giocare una maglia nell’undici titolare dell’Argentina per la Copa America 2020 ma, visto il rinvio della competizione, ci sarà ancora un anno per poter ambire al trono di “Aiutante Messi” nel reparto offensivo dell’Argentina.

Numeri importanti per entrambi a cominciare dall’ex giocatore del Palermo che, tra Serie A e Champions League, ha disputato 34 partite mettendo a segno 13 gol. Nel nostro campionato il numero 10 della Juventus ha dispensato anche 4 assist dimostrando un rendimento importante soprattutto a gara in corso come accaduto contro l’Inter.  Non è da meno l’ex attaccante del Racing Club che, in questa stagione, ha già messo a segno 16 gol in 31 partite di cui 5 in Champions League e 11 in campionato. La partenza di Icardi e l’arrivo di Lukaku hanno cambiato radicalmente il giovane attaccante argentino che, da tempo, è finito nel mirino del Barcellona. Gustiamoci le magie dei due argentini terribili.

Paulo Dybala special moments

Numeri gol e magie di Lautaro Martinez nella stagione 2019/2020