Serie A – Lucas Leiva risponde a Verdi: 1-1 tra Lazio e Bologna

538

Lazio - Bologna: cronaca diretta, risultato in tempo reale

Serie A – Lucas Leiva risponde a Verdi: 1-1 tra Lazio e Bologna

ROMA – Nel match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A Lazio e Bologna pareggiano 1-1. Succede tutto nella prima frazione di gioco con gli ospiti che passano in vantaggio con Verdi ma Leiva pareggia per la squadra bianco-celeste che, però, si allontana dal quarto posto. Con questo pari, infatti, la squadra di Inzaghi sale a quota 54 mentre gli emiliani restano a metà classifica.

Cronaca della partita

QUI LAZIO – Pochi dubbi per Simone Inzaghi che manderà in campo i suoi col 3-5-1-1: in porta Strakosha, pacchetto arretrato composto da Wallace, De Vrij e Radu. A centrocampo Lucas Leiva in regia con Parolo e Luis Alberto mezze ali mentre sulle corsie esterne Marusic e Lulic. In attacco Felipe Anderson a supporto di Immobile.

QUI BOLOGNA – Donadoni dovrebbe rispondere col 3-5-2 con Mirante in porta, pacchetto difensivo composto da De Maio, Gonzalez ed Helander. A centrocampo Pulgar in regia con Dzemaili e Donsah mezze ali mentre sulle fasce Di Francesco e Masina. In attacco Verdi a supporto di Palacio.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Inzaghi

BOLOGNA (3-5-2): Mirante; De Maio, Gonzalez, Helander; Di Francesco, Dzemaili, Pulgar, Donsah, Masina; Verdi, Palacio. Allenatore: Donadoni

Arbitro: Damato

Guardalinee: Peretti e De Meo

Quarto uomo: Piccinini

Var: Maresca

Assistente Var: Vivenzi

Stadio: Olimpico