Pagelle 29° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

891

Pagelle 29° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 10° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Ventinovesima giornata del Campionato di Serie A caratterizzata dalla frenata della Juventus che al Paolo Mazza non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro la Spal. Sono ora soltanto due le lunghezze che separano i bianconeri dal Napoli, che ha la meglio di misura sul Genoa nel posticipo serale. Vince 0-2 la Roma a Crotone con un gol per tempo, realizzati da El Sharaawy e Nainggolan. Manita dell’Inter al Ferraris contro una Sampdoria in piena crisi: dopo il gol di Perisic, quaterna dell’ex Maurito Icardi che arriva così a 103 gol. Il Milan si impone sul Chievo in rimonta. Al gol iniziale di Calhanoglu gli scaligeri rispondono con Stepinski prima e Inglese poi ma ci pensa Cutrone a riportare la parità. Nel finale gol decisivo di Andrè Silva, il secondo dopo quello di domenica scorsa contro il Genoa.

Dilaga l’Atalanta a Verona contro l’Hellas grazie ai gol di Cristante e Gomez e soprattutto alla tripletta di Ilicic. Non basta al Torino il momentaneo pareggio con Belotti, in risposta al gol iniziale di Veretout perché nel finale il rigore battuto da Thereau sancisce la quarta sconfitta consecutiva dei granata e la seconda vittoria di fila della Fiorentina. Prosegue la striscia negativa dell’Udinese, piegata in casa dal Sassuolo. Perde all’ultimo secondo contro il Cagliari il Benevento, in vantaggio per gran parte dell’incontro. Nell’altro posticipo finisce 1-1 tra Lazio e Bologna: al gol di Verdi risponde Lucas Leiva.

Dove e quando trovare le pagelle della nona giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 19 marzo su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 20 marzo dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 10a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 17 marzo

18.00

Udinese-Sassuolo 0-2 (pagelle – tabellino)

20.45

SPAL-Juventus 0-0 (pagelle – tabellino)

Domenica 18 marzo

12.30

Sampdoria-Inter 0-5 (pagelle – tabellino)

15.00

Benevento-Cagliari 1-2 (pagelle – tabellino)

Crotone-Roma 0-2 (pagelle – tabellino)

Hellas Verona-Atalanta 0-5 (pagelle – tabellino)

Milan-Chievo Verona 3-2 (pagelle – tabellino)

Torino-Fiorentina 1-2 (pagelle – tabellino)

20.45

Lazio-Bologna 1-1 (pagelle – tabellino)

Napoli-Genoa 1-0 (pagelle – tabellino)