Lazio: inizia l’avventura di Brayan Perea in biancoceleste

239

logo-lazioFIUMICINO – Ha divorato le scalette dell’aereo che dalla Colombia lo ha portato in Italia. “Muy contento“, le prime parole da biancoceleste di Brayan Perea. Con sé, una valigia piena di sogni, di fame di gol e di successi. Il nuovo acquisto della Lazio è sbarcato da pochi minuti nella Capitale, pronto a incominciare la sua nuova avventura a tinte biancocelesti. Classe 1993, un Sudamericano Under 20 vinto con la sua nazionale, l’attaccante colombiano arriva a Roma accompagnata da tanta curiosità: i tifosi laziali vogliono conoscerlo, scoprirlo, trovare in lui un talento da sostenere.

Ieri sera lo sbarco nella Capitale, stamattina le prime visite mediche da biancoceleste. L’avventura di Brayan Perea alla Lazio può avere inizio. Il primo acquisto della società per la nuova stagione è giunto da pochi minuti presso la Clinica Paideia per le visite di rito. Accompagnato dal medico sociale Roberto Bianchini, El Coco ha mostrato subito un gran sorriso. Classe 93′, il colombiano arriva a Roma accompagnato da belle speranze: al collo porta la medaglia del Sudamericano Under 20 vinto con la sua nazionale. La Lazio ci punta, vuole farlo crescere sotto l’ala protettiva di Klose. Brayan non vede l’ora di dare inizio alle danze.

Alle 11.45 il nuovo attaccante biancoceleste, sbarcato nella notte a Fiumicino, ha appena concluso le visite mediche, effettuate stamattina presso la clinica Paideia. All’uscita il giovane attaccante, ai cronisti presenti, ha dichiarato: “Forza Lazio!”. Nel pomeriggio dovrebbe esserci l’incontro con il presidente Lotito per la fima del contratto, poi Perea tornerà in patria per partecipare al Mondiale Under 20 con la propria Nazionale.

[Bava/Roscito/Fiori – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]