Lazio ritiro precampionato 2017-2018: date ritiro, luoghi, amichevoli

694

Calendario precampionato 2017/2018 della Lazio. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle amichevoli dei biancocelesti

LazioROMA – Annunciate le date dell’inizio della stagione 2017/2018 per la Lazio di Simone Inzaghi. Biancocelesti che si sono radunati tra il 3 e il 4 Luglio a Formello, centro sportivo dove la squadra capitolina si allena regolarmente tutto l’anno. Dopo aver svolto le consuete visite mediche e i controlli del caso, la squadra partirà l’8 Luglio per il ritiro di Auronzo di Cadore, in Veneto. Luogo dove ormai da qualche anno i biancocelesti sono soliti svolgere la loro preparazione precampionato. Il ritiro in Veneto terminerà il 22 Luglio.

Alcune esclusioni eccellenti potrebbero essere operate da mister Inzaghi per il ritiro. Potrebbero restare a casa infatti il portiere Marchetti, a cui la società non sembra voler offrire il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2018. Kishna, Mauricio e Morrison hanno molte richieste in serie A e quindi si potrebbe decidere di non portarli in ritiro in vista di una eventuale partenza.

Diverse le amichevoli da disputare durante il ritiro. Il 12 Luglio la Lazio affronterà l’Auronzo, squadra locale. Domenica 16 Luglio sarà il turno della Rappresentativa del Cadore. Amichevoli di più alto livello saranno disputate il 19 e il 22 Luglio, quando la Lazio affronterà rispettivamente la Triestina e la Spal, primo vero test contro una squadra di serie A.

Ancora da ufficializzare il resto del programma del precampionato biancoceleste. L’unico appuntamento certo, che rappresenta anche il primo appuntamento ufficiale, è la Supercoppa italiana il 13 Agosto. Avversario la Juve di Allegri all’Olipmico di Roma.

Lazio ritiro precampionato 2017-2018: date ritiro, luoghi, amichevoli

Date ritiro:

3-4 Luglio a Formello (ROMA)

Dal 8 Luglio al 22 Luglio ad Auronzo di Cadore (BL)

Amichevoli:

12 Luglio, Auronzo di Cadore (BL), Lazio – Auronzo

16 Luglio, Auronzo di Cadore (BL), Lazio – Rappresentativa del Cadore

19 Luglio, Auronzo di Cadore (BL), Lazio – Triestina

22 Luglio, Auronzo di Cadore (BL), Lazio – Spal