Lazio: previsto un turn over delle punte

286

logo-lazioPer far fronte all’emergenza infortuni e alle tante partite tra campionato e coppa, l’idea di Petkovic sarebbe quella di sfruttare tutti e tre gli attaccanti nelle prossime tre partite. Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, Saha scalpita per il Catania, Kozak punta la gara di Europa League con il Fenerbache, mentre Klose lavora per recuperare nel derby. Per il finale di stagione c’è bisogno di tutti, sopratutto del reparto offensivo che nelle ultime gare di campionato è un po’ mancato, sono 325 i minuti di astinenza dal gol, l’ultimo risale al 25 febbraio Lazio – Pescara, con il tiro dalla distanza di Lulic.

SAHA – Si è allenato bene in questo periodo di sosta, e i suoi progressi non sono passati inosservati all’occhio attento di Petkovic, che voleva già schierarlo titolare nella sfortunata trasferta di Torino. Una grande occasione per l’ex Manchester United, che da quando è arrivato a Roma ha giocato solo quattro spezzoni di partita con Napoli, Siena, Milan e Torino. Per Saha la gara con il Catania può essere l’occasione giusta per mettersi in mostra e tornare al gol.

KOZAK – Sicuramente entrerà tra i titolari nella gara europea con il Fenerbache. E’ l’eurobomber biancoceleste che può regalare l’accesso alle semifinali alla Lazio. Petkovic lo attende dopo la convocazione in Nazionale, che ha visto l’ariete ceco scendere in campo 15 minuti contro la Danimarca, mentre molto probabilmente sarà titolare stasera contro l’Armenia.

KLOSE – Continua ad allenarsi a Formello, molto probabilmente sarà tra i convocati con il Catania ma difficilmente titolare. Il rodaggio continuerà ad Istanbul, ma l’obiettivo per il tedesco è tornare in campo nel derby con la Roma dal primo minuto.

[Manuel Pasquini – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]