Lazio, pronta l’offerta per Parolo: 4 milioni più Foggia…

268 0

Con il momentaneo allontanamento di Pjanic, che pare orientato a giocarsi le sue chance in Francia, la Lazio ha deciso di tornare prepotentemente su Marco Parolo. Il centrocampista del Cesena è stato dichiarato fondamentale dal nuovo tecnico dei romagnoli Giampaolo, ma Lotito sta lavorando per assestare un’offerta che difficilmente potrà non essere accettata dal club di Campedelli.

Nei prossimi giorni, come riportato sul “Corriere dello Sport” in un articolo a firma di Daniele Rindone, da parte del presidente biancoceleste verrà presentata la proposta ufficiale: 4 milioni più il cartellino di Pasquale Foggia, contropartita molto gradita all’allenatore cesenate. Nel caso dovessero esserci difficoltà, non è da escludere un ritorno di fiamma per Panagiotis Kone, il centrocampista del Brescia con il quale la Lazio ha già raggiunto un accordo di massima come viene confermato su “Il Messaggero” in un articolo a firma di Gabriele Di Bari.

Entrambi i giocatori andrebbero a completare il reparto di centrocampo dal momento che con la loro duttilità potrebbero essere impiegati sia da mezzale nel 4-3-1-2 che da esterni nel 4-2-3-1. Con uno di loro due in aggiunta a Matuzalem, Brocchi, Cana e Ledesma, il capitano che dalla sua pagina facebook all’indomani della sconfitta con il Villarreal ha anche predicato calma «restiamo uniti e pensiamo positivo», il centrocampo biancoceleste si potrebbe definire ultimato.

A quel punto un ulteriore ritocchino potrebbe toccare il reparto difensivo, visto che sembra che nonostante il recente ingaggio di Stankevicius, la Lazio abbia messo gli occhi su Coates del Nacional Montevideo. Sul 21enne uruguayano però, c’è la forte concorrenza del Manchester City che si è dichiarato pronto a offrire ben 11 milioni per il giocatore. Lotito e Tare stanno continuando a osservare tutto con attenzione e non è detto che prima della fine del mercato non riescano ad assestare qualche altro colpo.

[Marco Ercole – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]