Lazio-Racing Santander, probabili formazioni

237

Lazio: Alle 20 è in programma la presentazione ufficiale della squadra che sfilerà sul prato dell’Olimpico. Tra i volti nuovi Bresciano e Garrido. Non ci saranno invece Gonzalez, Muslera e Lichtsteiner, impegnati con le rispettive nazionali. Reja dovrebbe riproporre contro il Racing Santander un 4-3-1-2, per favorire l’inserimento del neo acquisto biancoceleste Hernanes (arriverà a Roma dopo il 16 agosto, ndr). Mauri agirà dietro Floccari e Zarate, a centrocampo ci saranno Matuzalem, Brocchi e Bresciano, difesa a quattro con Zauri, Stendardo, Dias e Del Nero. Out Diakitè, Radu e Firmani.

Racing Santander: Racing in campo con un classico 4-4-2. In attacco ci saranno Munitis, ex Real, e Tchite. Dovrebbe partire invece dalla panchina Luque, il giocatore di maggior talento del Racing.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-1-2)
Berni; Zauri, Stendardo, Dias, Del Nero; Brocchi, Matuzalem, Bresciano; Mauri; Floccari, Zarate. A disp: (Bizzarri, Cribari, Biava, Garrido, Perpetuini, Ledesma, Correa, Foggia, Rocchi, Kozak) All. Reja

Racing Santander (4-4-2)
Tono; Francisco, Henriques, Torrejon, Cisma; Kennedy, Edu Bedia, Colsa, Arana; Munitis, Tchite. A disp: (Contorti, C. Fernandez, Bolado, Pinillos, Diop, Luque, M. Fernandez, Picon) All. Portugal.

[Francesco Ponticiello – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]