Lazio: recupero per Marchetti, richiami soprattutto per Cissè

231

FORMELLO – Si avvicina la trasferta di Siena e la Lazio continua ad allenarsi sui campi del quartier generale biancoceleste. All’ordine del giorno una doppia seduta di lavoro intervallata dal pranzo all’interno del centro sportivo laziale. Alle 10 e 30 il gruppo di Reja è sceso in campo per sostenere la prima sessione di allenamento mattutina della durata di poco più di uno ora: tanto lavoro atletico per i giocatori biancocelesti che sono stati incitati dal dall’inizio alla fine dalle grintose urla del loro allenatore. Impossibile rifiatare  o risparmiarsi, il tecnico friulano ha controllato attentamente i suoi ragazzi e non ha risparmiato qualche duro rimprovero a chi non sembrava mettercela tutta. Nel mirino del mister di Gorizia soprattutto Djib Cisse, che in campo si è impegnato molto, esortato in più occasioni a tirare fuori gli “attributi”: un ennesimo attestato di fiducia di Reja nei confronti del suo attaccante, che dimostra quanto ancora il tecnico creda nel ex- Panathinaikos.

GLI ASSENTI Ancora assenti  i tre sudamericani Carrizo, Dias e Matuzalem. Neanche Hernanes e Konko hanno partecipato alla seduta di allenamento ma hanno svolto lavoro differenziato in disparte sotto la guida del preparatore Bianchini su un altro campo del centro sportivo.

TUTTO OK PER MARCHETTI – Anche il portiere ex-Cagliari si è recato nella clinica romana di prima mattina per effettuare una risonanza magnetica all’adduttore della gamba sinistra. Solo un accertamento di controllo, come confidato da lui stesso al termine della visita, che è servito per accertare il pieno recupero dell’estremo difensore, sceso in campo subito dopo esser rientrato a Formello dal controllo medico.

La squadra si ritroverà alle 15:00 sul campo per riprendere la preparazione in vista di Siena.

[Alessandro De Dilectis – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]