Lazio-Torino 3-1, il tabellino: Keita-Anderson decisivi nel finale

1065

Lazio-Torino risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: LAZIO-TORINO 3-1 (primo tempo 1-0)

TABELLINO:

LAZIO (4-2-3-1): Strakosha; Basta, De Vrij (dal 1′ st Wallace), Hoedt, Radu (dal 27′ pt Lukaku); Parolo, Biglia (dal 31′ st Keita);  F. Anderson, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile. A disposizione: Vargic, Adamonis, Bastos, Patric, Murgia, Crecco, L. Alberto, Djordjevic, Lombardi. All. Inzaghi.

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli (dal 1′ st Molinaro); Iturbe, Belotti, Ljajic (dal 18′ st Maxi Lopez). A disposizione: Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Ajeti, Castan, Gustafson, Acquah, Valdifiori, Boyé, Falque. All. Mihajlovic.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo

Assistenti: Paganessi–Vuoto

Quarto Uomo: Barbirati

Addizionali: Di Bello-Baroni

Reti: all’11 pt Immobile, al 27′ st Maxi Lopez, al 42′ st Keita, al 46′ st Felipe Anderson

Ammonizioni: Ljajic, Lukaku, Milinkovic-Savic, Parolo

Recupero: 3 minuti nel primo tempo e nella ripresa

Stadio: Olimpico di Roma


Lazio-Torino la presentazione della partita

Lazio-Torino
Lazio-Torino risultato, tabellino e cronaca della partita

ROMA – Lunedì alle ore 20.45, allo stadio Olimpico si gioca Lazio-Torino, posticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie A. Nona del girone di ritorno. All’andata finì 2-2. Gol di Immobible e Murgia per i biancocelesti. per i granata andarono invece a segno Iago Falque e Ljaic, che a tempo scaduto salvò la partita.

I padroni di casa provengono dalla vittoria al Dall’Ara per 0-2 sul Bologna e in classifica sono quarti con 53 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria interna contro il Palermo e sono decimi a quota 39. Sono 61 i precedenti, a Roma, tra le due compagini, con il bilancio di 21 vittorie per la Lazio, 10 pareggi e 30 affermazioni per il Torino.

QUI LAZIO

Inzaghi dovrebbe optare per il 4-3-3, con Strakosha tra i pali che dovrebbe essere al posto di Marchetti, non ancora completamente ristabilito. Difesa a quattro formata dalla coppia centrale Hoedt-De Vrij, con Basta (in ballottaggio con Patric) e Radu sulle fasce. In mediana l’ormai immancabile trio con Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic. Davanti dovrebbero esserci, invece, Felipe Anderson e Lulic ai lati di Immobile.

QUI TORINO

Anche Mihajlovic dovrebbe schierare il 4-3-3 con Hart tra i pali e davanti a lui la linea a quattro composta dalla coppia centrale Rossettini-Moretti (che però potrebbe anche dover lasciare il posto a Castan) e da Zappacosta e Barreca sulle fasce. A centrocampo dovrebbe essere confermato Lukic, affiancato da Benassi e Baselli. Davanti il solito “tridente offensivo” formato da Ljajic, Iago Falque e il capocannoniere del campionato, Andrea Belotti.