Serie B: La Spal batte il Cesena e vola in testa, cade il Frosinone e Bari

935

Serie B 30 giornata risultati in tempo reale, cronaca live e partite diretta


Il programma completo delle partite:

SABATO 11 MARZO

ORE 15

Bari-Frosinone 1-0

Benevento-Entella 0-0

Cittadella-Perugia 1-1

Salernitana-Brescia 2-0

Spal-Cesena 2-0

Spezia-Avellino 2-1

ORE 18

Latina-Carpi 0-1

DOMENICA 12 MARZO

ORE 15

Ternana-Trapani 2-1

Novara-Pro Vercelli 0-0

ORE 17.30

Vicenza-Pisa 2-1

LUNEDÍ 13 MARZO

ORE 20.30

Verona-Ascoli 0-0

Serie B 30 giornata la presentazione della giornata

Serie B ConTe.it logo

BARI – Torna la Serie B con la trentesima giornata di campionato, un campionato sempre più equilibrato in cui nessuna squadra è al sicuro su tutti e due i fronti. Nessun anticipo per questo turno che avrà come campo principale quello di Bari dove alle 15 scenderanno in campo gli uomini di Colantuono contro la capolista Frosinone. Nell’ultimo turno i Pugliesi sono caduti dopo tante vittorie in quel di Chiavari mentre la squadra Ciociara ha ottenuto solo due punti nelle ultime due partite ma è sempre in testa con un punto di vantaggio su Spal e Verona. Proprio gli Emiliani saranno impegnati in casa contro il Cesena per riscattare il pareggio, sempre in casa, contro il Pisa di Gattuso mentre gli uomini di Camplone sono reduci dal pari di Latina.

In corsa c’è anche il Benevento, nonostante le ultime uscite non felici: lo Stregone giocherà ancora in casa contro l’Entella di Breda che sta disputando un signor campionato con l’obiettivo play-off che, giornata dopo giornata, diventa sempre più concreto. Interessante si preannuncia anche la sfida tra Cittadella e Perugia, proprio in ottica play-off, con i Veneti che sono usciti con un punto dal Matusa mentre gli Umbri hanno demolito l’Avellino con un secco 5-0 fuori casa. Rimanendo nei quartieri alti della classifica lo Spezia ospita l’Avellino mentre in zona play-out sfida tra Salernitana e Brescia.

Alle 18 si gioca Latina-Carpi con i Pontini che rischiano seriamente di essere esclusi dal campionato a causa delle vicende di tre anni fa. Il programma non si chiude mica qui perchè la domenica regala tre sfide con il derby tra Novara e Pro Vercelli e il decisivo match salvezza tra Ternana e Trapani alle 15 mentre alle 17.30 il Vicenza ospita il Pisa in un’altra sfida delicata. Chiude la giornata il posticipo del lunedi tra Verona ed Ascoli.