Lecce, Benassi: “Sono sicuro di potercela fare per domenica”

222

Nessun intervento per la frattura riportata dal numero uno giallorosso Benassi durante la gara contro la Fiorentina di domenica scorsa. Per lui una maschera protettiva che dovrebbe permettergli di tornare subito in campo. È fiducioso quando parla della sua squadra che potrebbe chiudere il girone di andata con 15 punti. Queste le parole riportate sul sito della società pugliese:

“Sto bene, fortunatamente la frattura che ho subito non è scomposta e non necessito di un intervento. Penso che domani arriverà una mascherina protettiva, ma sono sicuro di potercela fare per domenica. Sono un tipo difficile da buttare giù. La partita di Firenze è stata importantissima per il morale, è una gara che ti può cambiare una stagione. Se domenica prossima saremo bravi a sfruttare il turno casalingo si potrebbe aprire un altro campionato, sempre comunque duro e difficile.

Girare a 15 punti all’andata ci darebbe la possibilità di guardare al futuro con un piccolo sorriso, ci darebbe morale e le insicurezze si potrebbero trasformare in sicurezze. Fino a questo punto sono contento di quello che sto facendo nel mio primo campionato nella massima serie. Certo fino ad ora non ho fatto nulla, spero di fare sempre meglio. Secondo me il fatto di non aver subito reti a Firenze non dipende da una questione di modulo, dalla difesa a tre o a quattro, ma da come si interpreta la partita e domenica scorsa ci siamo comportati bene fino alla fine”.