Lecce – Brescia 3-1, il tabellino della partita

271

Lecce Brescia cronaca diretta live risultati in tempo reale

Il tabellino di Lecce – Brescia, incontro valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020

LECCE – La formazione salentina parte subito forte alla ricerca della vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale in ottica salvezza. I giallorossi, dopo aver reclamato per un rigore non concesso al 6′, producono gioco fino a sbloccare il risultato con un colpo di testa di Lapadula su calcio di punizione dalla sinistra battuto da Falco. Gabriel è bravo a congelare il vantaggio grazie alla parata sul tiro pericoloso di Zmrhal due minuti più tardi. Al minuto 33 il Lecce trova il raddoppio ancora con Lapadula che ribadisce in rete dopo una respinta corta di Joronen. Il secondo tempo non inizia bene per i padroni di casa che subiscono la rete del 2-1 da Dessena. Giusto il tempo di riorganizzare la propria manovra ed il Lecce trova il 3-1 definitivo al minuto 70 grazie a Saponara.

Lecce – Brescia 2-0: il tabellino del match

LECCE (4-3-2-1): Gabriel, Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Barak, Tachtsidis, Mancosu; Saponara, Falco (58′ Majer); Lapadula (46′ Shakhov). A disposizione: Vigorito, Sava, Radicchio, Vera, Shakhov, Monterisi, Meccariello, Colella, Maselli, Rimoli, Majer, Dell’ Orco. Allenatore: Liverani.

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli (51′ Semprini), Papetti (84′ Mateju), Chancellor (46′ Gastaldello), Mangraviti (64′ Bjarnason); Zmrhal, Tonali, Dessena, Martella; Torregrossa, Donnarumma (46′ Aye). A disposizione: Andrenacci, Alfonso, Mateju, Gastaldello, Ghezzi, Aye, Viviani, Semprini, Bjarnason. Allenatore: Diego Lopez.

RETI: 22′ e 33′ Lapadula, 63′ Dessena (B), 70′ Saponara (L)

AMMONIZIONI: Paz (L), Sabelli (B), Majer (L)

ESPULSIONI: /

RECUPERO: 4 minuti nel primo tempo, 5 minuti nel secondo tempo

STADIO: Via del Mare di Lecce