Lecce, Corvia: “A 40 punti ci si potrà salvare”

213

Felice Corvia per il goal segnato al Cagliari che è valso il 3-3 al Lecce. Ancor di più lo è pensando che sia subentrato dalla panchina dopo che contro la Sampdoria era addirittura finito in tribuna. Ai taccuini di uslecce.it non si nasconde e afferma:

“Sono contento per il gol di ieri, una rete importante per come si era messa la partita. Abbiamo recuperato all’ultimo secondo e questo ci ha permesso di ottenere un punto importante e di continuare nella striscia positiva. Il nostro morale è buono e questo ci permetterà di affrontare le due prossime trasferte nel miglior modo possibile”.

“Ho rivisto il gol più volte ieri sera (domenica, ndr), è stato anche bello e a livello personale mi da fiducia e morale. Non è facile entrare dalla panchina e riuscire ad avere un impatto positivo. Dedico questa mia rete a mia moglie e ai miei figli. Accetto serenamente le decisioni del mister, anche la tribuna contro la Sampdoria; certamente non si può essere felici se non si gioca, però d’avanti i miei compagni stanno facendo bene e la cosa importante è che anche io riesca a dare il mio contributo“.

“Mancano 5 gare alla fine, ora ci aspettano due trasferte consecutive e la cosa fondamentale sarà muovere la classifica, perché penso che a 40 punti ci potrà essere la salvezza”.

[Stefano Sommariva – Fonte: www.sampdorianews.net]