Lecce – Cosenza 3-1: dove vedere la diretta live e risultato finale

2078 0

Lecce Cosenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lecce – Cosenza di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Presentazione della partita

LECCE – Questa sera, domenica 21 febbraio 2021, alle ore 21:00, allo Stadio Via del Mare, si disputerà Lecce – Cosenza, match valido per la 24° giornata di Serie B. Il Lecce, dopo la vittoria esterna per 1-2 contro la Cremonese, é ottavo con 35 punti; nelle ultime cinque uscite ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 8 gol e subendone 8. Il Cosenza é reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro la Reggina ed é diciassettesimo a quota 23; nelle ultime cinque sfide ha ottenuto 1 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte siglando 6 reti e subendone 5. La gara di andata, giocata il 25 ottobre 2020, é finita in parità sul risultato di 1-1. Il Lecce ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.72. A dirigere la gara sarà Antonio Giua di Olbia, che verrà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Perrotti di Campobasso e Gamal Mokhtar di Livorno. Quarto uomo sarà il signor Giacomo Camplone di Pescara. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Empoli in vetta alla classifica di Serie B con 44 punti; Cittadella, Chievo e Monza in seconda posizione con 39.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Lecce – Cosenza, valido per la 24° giornata di Serie B, sarà visibile in diretta tv su DAZN Italia. La gara sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di  Lecce – Cosenza

 Il Lecce dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Gabriel tra i pali, in difesa Lucioni e Pisacane centrali con Adjapong e Zuta terzini. In mediana Hjulmand affiancato da Nikolov e Bjorkengren. In attacco Mancosu fantsita dietro la coppia Coda e Stepinski. Il Cosenza dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Falcone tra i pali, pacchetto difensivo formato da Legittimo, Schiavi e Ingrosso. In mediana Sciaudone e Petrucci ed esterni Corsi e Crecco. In attacco Tremolada sulla trequarti dietro Carretta e  Trotta.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Hjulmand; Mancosu; Coda, Rodriguez. Allenatore: Corini.

COSENZA (3-4-2-1): Falcone; Legittimo, Schiavi, Ingrosso; Corsi, Sciaudone, Petrucci, Crecco; Tremolada; Carretta, Trotta. Allenatore: Occhiuzzi.