PSG – Monaco 0-2: dove vedere la diretta live e risultato finale

1209

PSG Monaco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita PSG – Monaco di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PARIS SAINT-GERMAIN-AS MONACO 0-2

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Paris Saint-Germain - AS Monaco si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 2. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Kylian Mbappé

90' Il tecnico inserisce Fodé Ballo-Touré sul terreno di gioco

90' Fuori dal rettangolo di gioco Kevin Volland per AS Monaco

80' Sul terreno di gioco per AS Monaco Aleksandr Golovin

80' Abbandona il terreno di gioco Sofiane Diop per AS Monaco

80' In campo per AS Monaco Djibril Sidibé

80' Gli fa spazio Ruben Aguilar per AS Monaco

73' Danilo si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

73' Esce dal campo Leandro Paredes per Paris Saint-Germain

73' Julian Draxler fa il suo ingresso in campo

73' Mauro Icardi lascia il terreno di gioco

71' Stevan Jovetić in campo, prende il posto del compagno di squadra

71' Wissam Ben Yedder abbandona il terreno di gioco

57' Il direttore di gara sventola il cartellino per Leandro Paredes, autore dell'intervento scorretto

55' Il tecnico inserisce Marco Verratti sul terreno di gioco

55' Ander Herrera lascia il terreno di gioco

55' Entra in campo Rafinha per Paris Saint-Germain

55' Idrissa Gueye abbandona il terreno di gioco

51' Rete! Guillermo Maripán riesce a trovare la via del gol

50' Cartellino giallo all'indirizzo di Presnel Kimpembe

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Idrissa Gueye

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Paris Saint-Germain e AS Monaco siamo sul risultato di 0 a 2. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

15' Intervento da cartellino giallo per Aurélien Tchouaméni

6' Rete! Sofiane Diop incornando con la testa, assist di Ruben Aguilar riesce a trovare la via del gol

1' Parte con l’incontro tra Paris Saint-Germain e AS Monaco!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Paris Saint-Germain e AS Monaco

PARIS SAINT-GERMAIN: Keylor Navas; Presnel Kimpembe, Marquinhos, Layvin Kurzawa, Alessandro Florenzi, Leandro Paredes (dal 28' st Danilo), Ander Herrera (dal 10' st Marco Verratti), Idrissa Gueye (dal 10' st Rafinha), Kylian Mbappé, Mauro Icardi (dal 28' st Julian Draxler), Moise Kean. A disposizione: Sergio Rico, Thilo Kehrer, Abdou Diallo, Mitchel Bakker, Xavi Simons. Allenatore: Mauricio Pochettino.

AS MONACO: Benjamin Lecomte; Guillermo Maripán, Caio Henrique, Axel Disasi, Ruben Aguilar (dal 35' st Djibril Sidibé), Benoît Badiashile, Aurélien Tchouaméni, Youssouf Fofana, Sofiane Diop (dal 35' st Aleksandr Golovin), Wissam Ben Yedder (dal 26' st Stevan Jovetić), Kevin Volland (dal 45' st Fodé Ballo-Touré). A disposizione: Vito Mannone, Chrislain Matsima, Cesc Fàbregas, Eliot Matazo, Krépin Diatta. Allenatore: Niko Kovač.

Reti: al 6' pt Sofiane Diop, al 6' st Guillermo Maripán.

Ammonizioni: al 5' st Presnel Kimpembe (PAR), al 12' st Leandro Paredes (PAR), al 45' pt Idrissa Gueye (PAR), al 45' st Kylian Mbappé (PAR), al 15' pt Aurélien Tchouaméni (AS ).

Presentazione della partita

PARIGI – Questa sera, 21 febbraio 2021, andrà in scena PSG – Monaco, match valido per la giornata 26 di Ligue 1. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Monaco si è imposto per 3-2. L’incontro si svolgerà allo stadio Parc des Princes e sarà diretto dal direttore di gara Buquet. Il PSG gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 1.60. Negli ultimi cinque incontri il PSG ha conseguito 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 12 e subendone 2. Il Monaco invece ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 11 reti e subendone 7. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Se andiamo a sfogliare la classifica di Ligue 1 ad oggi è in testa il Lille con 55 punti, seguito dal PSG con 54 e dall’Olympique Lione con 52.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita PSG – Monaco, valida per la giornata 26 di Ligue 1, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di PSG – Monaco

Il Paris Saint-Germain dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Navas in porta, in difesa Marquinhos e Kimpembe centrali e Florenzi e Kurzawa terzini. A centrocampo Paredes e Gueye. In attacco sulla trequarti Verratti, esterni Kean e Mbappé e come punta Icardi. In attacco il tridente con Kean, Icardi e Mbappé. Il Monaco dovrebbe invece optare per un 4-4-2 con Lecomte in porta, in difesa Badiashile e Maripan centrali e terzini Sidibé e C.Henrique. In mediana Fofana e Tchouameni, sulle corsie laterali Diatta e Diop. In attacco Volland e Ben Yedder.

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Kean, Verratti, Mbappé; Icardi. Allenatore: Pochettino.

MONACO (4-4-2): Lecomte; Sidibé, Badiashile, Maripan, C.Henrique; Diatta, Fofana, Tchouameni, Diop; Volland, Ben Yedder. Allenatore: Kovac.