Lecce, Di Michele: “A Cagliari vogliamo prendere punti”

289

David Di Michele attaccante del Lecce, nella odierna conferenza stampa, rilascia alcune dichiarazioni finalizzate a tranquillizzare tutto l’ambiente salantino. David, come riportato dal sito ufficiale del club, riferisce che nello spogliatoio della squadra il morale è buono e che l’obiettivo è di migliorare in trasferta ad iniziare dalla prossima partita a Cagliari:

“Non ho seguito la gara di ieri, ma a detta dei miei compagni abbiamo disputato un’ottima gara, sebbene alla fine siamo usciti sconfitti dal campo -afferma Di Michele- La gara di Udine è stato un vantaggio per chi ha giocato meno di mettere minutaggio nelle gambe. Com’è il morale nello spogliatoio?

E’ buono, con la Samp siamo stati protagonisti di una grossa prestazione, è venuto meno solamente il risultato. La squadra ha dimostrato che c’è, che vuole fare bene. La nostra intenzione è migliorare nelle gare in trasferta, già a partire dalla prossima a Cagliari, dove vogliamo andare a prendere punti. La squadra sarda è un ottimo complesso, anche se a mio avviso c’è un calciatore su tutti ed è Cossu, un giocatore con fantasia, che fa gol e mette i suoi compagni nelle condizioni di andare a rete. Non penso proprio che in noi possa subentrare la paura per il rendimento esterno, bisogna solo essere più attenti per evitare quei piccoli errori che a volte commettiamo e che possono costare caro”.

[Vincenzo Vitiello – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]