Lecce: emergenza difesa

297

Ancora indisponibile mezza difesa ed anche Grossmuller messo fuori uso da uno stato influenzale. Questo il  bollettino medico alla vigilia della partenza per Cagliari. Ferrario, Sini e Giuliatto, oltre naturalmente a  Reginiussen, hanno svolto lavoro differenziato, mentre il centrocampista uruguaiano è rimasto a riposo.Solo  per quest’ultimo c’è qualche possibilità di un recupero in extremis. Questa mattina, De Canio farà svolgere alla squadra l’allenamento di rifinitura allo stadio di via del mare, poi, nel prmo pomeriggio, il gruppo partirà alla  volta della Sardegna.

A fare da contrappeso alle assenze (mancherà anche lo squalificato Chevanton), sarà il recupero di Olivera che ha scontato il turno di squalifica. Giocherà a sinistra del centrocampo a tre con Giacomazzi centrale e  Munari sulla destra. In attacco Jeda e Corvia ad albero di Natale dietro Corvia (ballottaggio con Ofere).

A Cagliari il Lecce vanta una discreta tradizione: su 15 incontri disputati, ha ottenuto quattro vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, segnando 10 gol e subendone 15.

[Redazione Lecce Giallorossa – Fonte: www.leccegiallorossa.net]