Ag. Lazzari: “Mai contattato da altre squadre”

271

Continuano le voci riguardanti i pezzi pregiati rossoblù, accostati ogni giorno alla “big” di turno. Dopo Alessandro Matri al Milan, nelle ultime ore è il turno di Andrea Lazzari. Rossoneri e Fiorentina lo vorrebbero per rimpolpare il reparto mezzali ma il suo procuratore, Stefano Zambetti, smentisce ogni contatto con società diverse dal Cagliari.

In particolare sull’interessamento del Milan dice: “Se in estate è stato vicino al Milan? Per quanto mi riguarda no, non c’è mai stato un contatto con il club rossonero. Ad oggi Andrea è contentissimo di restare al Cagliari, fin adesso non abbiamo avuto contatti con il Milan”.

Il rapporto tra l’ex atalantino e Pierpaolo Bisoli non è stato per nulla idilliaco: “Oggi il Cagliari ha un allenatore nuovo che deve fare meglio di quanto ha fatto Bisoli e quindi Andrea è concentrato solo sul campionato della sua squadra”.

Zambetti definisce “difficile” una cessione a Gennaio anche se precisa: “Se arriverà qualche richiesta importante sarà Cellino a valutarla e a decidere cosa fare”.

[Fabio Frongia – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]