Lecco – Livorno 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1048

Lecco Livorno cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lecco – Livorno di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CALCIO LECCO 1912-LIVORNO 1-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Calcio Lecco 1912 – Livorno hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 0

46' Al via il secondo tempo di Calcio Lecco 1912-Livorno. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Calcio Lecco 1912 e Livorno, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

37' Autorete per Giuseppe Stancampiano, cambia il punteggio Calcio Lecco 1912 – Livorno RISULTATO

1' Al via il match tra Calcio Lecco 1912 e Livorno!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Calcio Lecco 1912 - Livorno

LECCO: Bolzoni F., Capoferri M., Cauz C., Celjak V., Foglia F. (dal 43' st Emmausso M.), Iocolano S. (dal 43' st Moleri M.), Mangni D. (dal 29' st Marotta M.), Marzorati L., Mastroianni F. (dal 23' st Capogna R.), Nesta G. M., Pissardo M. (P). A disposizione: Capogna R., Emmausso M., Giudici L., Lora F., Malgrati A., Marotta M., Merli Sala I., Moleri M., Nannini C., Bruno (P), Raggio L.

LIVORNO: Bussaglia A. (dal 32' st Pallecchi M.), Canessa A., Evans J. (dal 32' st Fremura A.), Gemignani A. (dal 1' st Nunziatini F.), Haoudi H., Marie-Sainte A., Mazzarani A., Parisi T., Piccoli G. (dal 40' st Caia F.), Sosa C., Stancampiano G. (P). A disposizione: Caia F., Deverlan M., Fremura A., Matysiak S. (P), Nunziatini F., Pallecchi M., Pecchia L.

Reti: al 37' pt Stancampiano G. (Lecco).

Ammonizioni: al 15' pt Piccoli G. (Livorno), al 9' st Haoudi H. (Livorno).


Presentazione della partita

LECCO – Sabato 30 gennaio 2021, alle ore 15:00, si affronteranno Lecco – Livorno per la 21° giornata del campionato Serie C. Ricordiamo che l’ultima partita giocata tra le due compagini, il 3 ottobre 2020, era terminata con il punteggio di 2-2. Il Lecco gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.72. Nelle ultime cinque gare disputate il Lecco ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 e subendone 4. Il Livorno invece ha collezionato 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 5. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Lecco – Livorno anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di Serie C ad oggi é in testa il Como con 43 punti, seguito dal Renate con 42 e dalla Pro Vercelli con 35.

Le probabili formazioni di Lecco – Livorno

Il Lecco dovrebbe invece optare per un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Merli Sala, Cauz e Malgrati. A centrocampo sulle corsie laterali Nesta e Nannini, in mezzo Bolzoni e Marotta. In attacco Foglia e Iocolano ali e Capogna punta centrale. Il Livorno dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Strancampiano tra i pali, in difesa Marie-Sainte, Sosa e Morelli. In mediana Bussaglia con Piccoli e Haoudi, con esterni Gemignani e Parisi. In attacco Canessa e Braken.

LECCO (3-4-3): Pissardo; Merli Sala, Cauz, Malgrati; Nesta, Bolzoni, Marotta, Nannini; Foglia, Capogna, Iocolano. Allenatore: D’Agostino.

LIVORNO (3-5-2): Stancampiano; Marie-Santie, Sosa, Morelli; Gemignani, Piccoli, Bussaglia, Haoudi, Parisi; Canessa, Braken. Allenatore: Dal Canto.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Lecco – Livorno, valida per la 21° giornata del girone C di Serie C , verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.